Nuovo duetto per Lady Gaga e Tony Bennett: l’audio di I Can’t Give You Anything But Love

Secondo estratto dall'album Cheek To Cheek: ecco il duetto di Lady Gaga e Tony Bennett in I Can’t Give You Anything But Love

Lady Gaga e Tony Bennett

INTERAZIONI: 7

Il progetto jazz di Lady Gaga e Tony Bennett sta già riscuotendo un ottimo successo: nonostante i dubbi di una parte del pubblico della popstar per questa operazione congiunta col leggendario crooner italoamericano, l’avventura di Cheek To Cheek prosegue secondo i migliori auspici.

Dopo il rilascio del primo singolo Anything Goes circa un mese fa, Cheek To Cheek col solo pre-order è già entrato nella topten di iTunes. Il duo ha lanciato anche un secondo singolo dall’album, I Can’t Give You Anything But Love, classico jazz noto soprattutto per la straordinaria interpretazione di Ella Fitzgerald.

Ecco l’audio ufficiale del brano apparso sul canale Vevo di Lady Gaga.

I fan in Nord America possono già scaricare il brano su iTunes e pre-ordinare l’intero album Cheek To Cheek, mentre per il resto del mondo il brano è disponibile per il download da martedì 20 agosto.

Nella tracklist del disco congiunto di Lady Gaga e Tony Bennett, che sarà rilasciato il prossimo 23 settembre, oltre ai duetti sono presenti anche brani in versione solista.

Anything Goes
Cheek To Cheek
Don’t Wait Too Long – Tony Bennett
I Can’t Give You Anything But Love
Nature Boy
Goody Goody
Ev’ry Time We Say Goodbye
Firefly
I Won’t Dance
They All Laughed
Lush Life – Lady Gaga
Sophisticated Lady – Tony Bennett
Let’s Face the Music and Dance
But Beautiful
It Don’t Mean a Thing (If It Ain’t Got That Swing)
Bang Bang (My Baby Shot Me Down) [Live from Jazz At Lincoln Center]

Lady Gaga ha utilizzato il suo account Twitter per rivelare le cover delle versioni standard e deluxe dell’album Cheek To Cheek, firmate Steven Klein. Foto scattate mentre i due artisti erano semplicemente “lì a parlare, ridere, cantare” ha spiegato la diva di ARTPOP.

La cantante ha twittato anche l’artwork del secondo singolo, I Can’t Give You Anything But Love.

La cover di I Can’t Give You Anything But Love