#HappyBirthdayMika impazza in rete: Mika festeggia il compleanno con gli auguri dei fan

Messaggi da tutto il mondo per il giudice di X Factor 8: il compleanno di Mika diventa un evento in rete

Mika lascia X Factor 8 con Victoria Cabello?

INTERAZIONI: 1490

Fan da tutto il mondo stanno festeggiando il compleanno di Mika a suon di hashtag e auguri su Twitter: lunedì 18 agosto la popstar anglolibanese ha compiuto 31 anni e in rete il suo pubblico si è scatenato lanciando l’evento tra i trending topic del giorno.

Con #HappyBirthdayMika e #BuonCompleannoMIKA, gli auguri dei fan sono diventati subito virali sul sito di microblogging: il giudice e coach di X Factor 8 ha risposto a sua volta con un tweet ringraziando tutti per l’affetto dimostrato nel giorno del suo compleanno e promettendo che posterà presto alcune foto della sua ultima settimana in vacanza.

La pagina fan italiana ha organizzato un’iniziativa speciale per il compleanno dell’artista: dalle 14 di lunedì 18 agosto è iniziata una sorta di party virtuale in cui tutti i fan twittano contemporaneamente gli auguri a Mika con l’hashtag #BuonCompleannoMika, per “inondare Twitter” con “un effetto dirompente!“.

In realtà già nella notte sono arrivati i primi messaggi di auguri per il cantante di Grace Kelly, attualmente impegnato nella lavorazione del prossim album di inediti atteso entro l’anno: il primo singolo dal nuovo progetto discografico è Boum Boum Boum, accompagnato da un video ufficiale in cui Mika omaggia i grandi miti del cinema mondiale.

Da settembre il poliedrico artista torna su Sky Uno con X Factor 8, al fianco del veterano Morgan e delle new entry Victoria Cabello e Fedez: nella sua seconda edizione in qualità di coach, dopo aver portato in finale lo scorso anno la giovanissima Violetta Zironi, Mika si ritroverà alla guida della squadra Over 25. Cosa cerca nei suoi talenti? Lo ha spiegato nel backstage delle Audizioni di X Factor 8 a Bologna.

Cerco il talento, persone che sappiano cantare e provocare emozioni. Non sto cercando solo una grande gola, ma un cuore che canta.

Proposito generico ma impegnativo, certo un’impresa non da poco per gli aspiranti concorrenti del talent show.