Beyoncé canta Bang Bang a Jay Z: guarda il video trailer dello speciale tv On the Run Tour

L'On The Run Tour sta per arrivare sugli schermi della HBO: ecco il trailer con Beyoncé che canta una versione sublime di Bang Bang a Jay Z

Beyoncé canta Bang Bang a Jay Z

INTERAZIONI: 14

Che sia un messaggio dissimulato o meno, Beyoncé che canta Bang Bang (My Baby Shot Me Down) a Jay Z è qualcosa di sublime: la HBO ha rilasciato un nuovo accattivante trailer del suo prossimo show televisivo dedicato all’On the Run Tour dei coniugi Carter.

L’emittente via cavo statunitense trasmetterà infatti uno speciale con immagini esclusive del tour congiunto con cui Beyoncé e Jay Z hanno girato gli stadi americani quest’estate: lo show si appresta a sbarcare in Europa con due date a Parigi e una tranche di concerti nel Regno Unito.

Dopo i primi due trailer, ecco la nuova clip che anticipa lo speciale tv dal titolo On the Run Tour: Beyoncé e Jay Z: il promo inizia in bianco e nero con la diva di Houston sul palco che canta la storica hit di Sonny Bono scritta nel 1966 e portata al successo con Cher. Jay Z, che è seduto e fumare un sigaro, la guarda esibirsi. Il tutto in una tipica atmosfera da night anni ’20.

http://youtu.be/bB-GuDzQvzY

Inutile sottolineare come Beyoncé che canta Bang Bang a Jay Z abbia scatenato la solita ridda di interpretazioni fantasiose: d’altronde la stampa rosa li dà sull’orlo del divorzio da mesi, in crisi perenne da anni, talvolta in attesa del secondo figlio, altre volte impegnati in reciproci tradimenti. Mentre loro, incuranti, continuano a macinare successi (e quattrini).

Il trailer continua poi con una serie di immagini della coppia tratti dai concerti dell’On the Run Tour partito lo scorso 25 giugno da Miami, un successo clamoroso certificato dal fatturato di oltre 100 milioni di dollari incassati dalle vendite dei biglietti.

Il canale HBO ha annunciato che lo speciale tv sarà presentato in anteprima il prossimo 20 settembre in prima serata, appuntamento che già si preannuncia boom di ascolti. Ecco gli altri due trailer diffusi nelle ultime settimane dalla HBO.

http://youtu.be/Lt-aIpd1dEc

http://youtu.be/-yCy6WmeBOY