Justin Timberlake canta gli auguri ad un bambino autistico: il video dal concerto in Happy Birthday

La popstar canta gli auguri di compleanno ad un giovane fan realizzando il suo sogno: un regalo davvero inaspettato da Justin Timberlake

Justin Timberlake in concerto: il video in Happy Birthday

INTERAZIONI: 11

Justin Timberlake ha fatto un regalo davvero speciale ad un suo giovane fan: Julian, un ragazzo affetto da autismo, ha ricevuto il regalo di compleanno che sognava da sempre quando il suo artista preferito gli ha dedicato una serenata nel bel mezzo di un recente concerto, una delle tappe del suo ultimo tour.

L’episodio è stato raccontato in un post su The Manifest Station da Marika Rosenthal Delan: la donna ha scritto che suo figlio Julian, per il suo ottavo compleanno, aveva espresso un desiderio particolare, ovvero assistere ad uno show di Justin Timberlake. I genitori del piccolo hanno voluto accontentarlo portandolo al concerto in programma presso il SAP Center di San Jose, in California, lo scorso 11 agosto. Come il suo idolo Justin Timberlake, anche il giovane Julian ha voluto indossare un cappello di feltro e il papillon per l’occasione.

Durante lo show, eccitato dalla visione del suo beniamino, Julian ha continuato ad urlare “è il mio compleanno, questo è il mio regalo!“. Mentre la madre temeva che il figlio potesse infastidire gli spettatori seduti accanto a loro, Julian ha ricevuto la sua sorpresa: le persone intorno a lui lo hanno aiutato ad attirare l’attenzione di Justin Timberlake sul palco. Risultato, la popstar ha intonato per lui Happy Birthday e incitato tutta la folla a cantare insieme.

La madre di Julian ha raccontato quel momento inatteso ed emozionate ringraziando quanti hanno aiutato Julian a realizzare il suo sogno: “Grazie per avermi mostrato che mi sbagliavo sull’idea di ciò che il mondo avrebbe fatto vedendo mio figlio. Grazie per aver visto lui e non solo la sua disabilità” ha scritto la donna, che ha anche pubblicato una foto del figlio su Instagram il giorno del concerto.

Il piccolo Julian al concerto di Justin Timberlake

Ecco un video trapelato online degli auguri di Justin Timberlake e dei suoi circa 25mila fan all’incredulo ed entusiasta Julian, che dopo la dedica è stato fermato da centinaia di persone nell’arena per un saluto. Certamente un compleanno che non dimenticherà tanto facilmente.