Laura Pausini e Miley Cyrus premiate ai World Music Awards: dove vedere l’evento in TV

I World Music Awards vanno in onda su Rai Due, ma non vedremo Laura Pausini. Tutti i dettagli sulla messa in onda dei premi.

Laura Pausini e Miley Cyrus ai World Music Awards 2014

INTERAZIONI: 3703

Laura Pausini e Miley Cyrus sono tra gli artisti che hanno ottenuto un riconoscimento mondiale in occasione dei World Music Awards, i premi mondiali della musica.

L’edizione 2014 si è tenuta nel mese di maggio ma la vedremo in televisione, in Italia, solo domani sera, giovedì 14 agosto, alle ore 23.55 su Rai Due.

Diversamente da quanto annunciato sui social dei World Music Awards, infatti, la trasmissione non andrà in onda alle 22.50 ma alle 23.55, addirittura in terza serata, dopo aver ceduto il passo a Beauty and the Beast – Antenati.
Questo è ciò che si legge dl palinsesto di Rai Due della giornata di domani.

La cerimonia per la consegna dei premi dei World Music Awards sarà trasmessa dopo la programmazione della prima serata (King & Maxwell – Imprevisti e probabilità – Il riscatto) e della seconda, non prima dell’edizione del TG2 delle 23.40.
Insomma, considerando che la Pausini neanche ha potuto essere presente, non vale molto la pena attendere fino alla mezzanotte per vedere un’ora (poco più!) di trasmissione.

Alle 01.20, infatti, i World Music Awards cederanno il testione a Mode, come da palinsesto.

Sul palco della manifestazione musicale, approderanno i migliori artisti internazionali, tra i quali Ricky Martin, Miley Cyrus e Mariah Carey, ma la nostra Pausini non ci sarà.

L’artista aveva già comunicato che non sarebbe andata a Montecarlo a ritirare l’ambito premio alla carriera a causa di un malessere: l’influenza non ha risparmiato neanche lei, che prontamente si è scusata con i fan per l’assenza.

“Felice ed onorata”, queste le due parole scelte dalla Pausini per descrivere lo stato d’animo al momento della comunicazione della vincita che arriva all’indomani dei festeggiamenti per i primi 20 anni di carriera, trascorsi fianco a fianco con i fan che in tutto il Mondo la supportano, la stimano, la amano come il primo.
E il merito, come ricorda spesso, va a Pippo Baudo e ad un felice Festival di Sanremo.