I 5 Seconds of Summer apprezzano le Little Mix: la loro preferita è…

I 5 Seconds of Summer dichiarano di apprezzare le Little Mix. Tra tutte ce n'è una che gli è particolarmente simpatica.

5 SOS sulle Little Mix

INTERAZIONI: 7

I 5 Seconds of Summer non stimano solo i One Direction. Tra i gruppi internazionali che seguono c’è anche quello femminile delle Little Mix!

Lo hanno rivelato durante una delle interviste che stanno rilasciando per la promozione del nuovo singolo, Amnesia, nuovo brano estratto dal disco d’esordio attualmente in rotazione radiofonica e in digital download in tutto il Mondo.

Interrogati sulle Little Mix da 4 Music, i 5SOS non solo hanno raccontato di apprezzarle molto ma hanno anche rivelato di avere, su tutte, una preferita!
Ashton, Calum, Luke e Michael hanno ammesso di fare fatica, a volte, a comprendere per intero ciò che dicono perché l’accento dle ragazze è estremamente diverso dal loro. La lingua non è l’unica difficoltà, dunque: pur parlando la stessa, ci sono differenze sostanziali di accento che rendono le parole delle Little Mix di difficile comprensione ai 5 Seconds of Summer!

Nonostante questo, i ragazzi hanno confessato di avere una preferita. La ragazza delle Little Mix che più apprezzano è Perrie, la fidanzata di Zayn Malik dei One Direction!
Perrie Edwards è stata descritta come la più simpatica, quella che se ne esce sempre con una battuta che ristabilisce il buonumore.

Tutte le componenti delle Little Mix sono simpatiche e divertenti ma quella che preferiscono è Perrie Edwards. C’entrerà qualcosa il legame con i One Direction?
I 5SOS devono molto alla boy band anglo-irlandese: dalla scoperta all’apertura delle tappe del Where We are Tour mondiale, Ashton, Calum, Luke e Michael hanno spesso ringraziato Harry, Niall, Louis, Liam e Zayn per l’incredibile opportunità donata.

Ecco il video dell’intervista per 4 Music:

I 5SOS saranno in concerto in Italia nel 2015 per due tappe: la prima a Torino venerdì 8 maggio e la seconda a Milano, sabato 9 maggio. I biglietti per lo spettacolo di Milano sono esauriti mentre c’è ancora qualche disponibilità per quello di Torino.