Video di Laura Pausini in conferenza stampa per La Voz México

Laura Pausini racconta l'emozione di essere stata scelta per far parte della giuria di La Voz México: il video della conferenza stampa.

Laura Pausini a La Voz Messico, conferenza stampa

INTERAZIONI: 7

Laura Pausini ha preso la parola durante la conferenza stampa per la presentazione ufficiale ai media della nuova edizione di La Voz México.

Visibilmente emozionata e in un perfetto spagnolo, la Pausini ha raccontato la sua esperienza nel mondo della musica accennando a sogni e aspettative per la nuova avventura che si appresta a vivere, o meglio, che sta già vivendo.

Per la cantante italiana è un sogno essere stata scelta per far parte della giuria di La Voz México e più volte lo ha ribadito nel corso del suo intervento in conferenza stampa.
Le sembra di essere in un sogno e probabilmente, come spesso accade in queste situazioni, se glielo avessero raccontato anni fa non ci avrebbe creduto.

Un traguardo, un impegno, un riconoscimento che arriva dopo il compimento del ventesimo anno di carriera e che vede Laura Pausini passare in cattedra, pronta a selezionare i migliori artisti del Paese da arruolare del suo team, #EquipoPausini.

Il Messico l’ha accolta benissimo sin dal primo istante ed è felicissima di assumere il ruolo di guida spirituale e vocale di una nuova classe di artisti emergenti. Tra i cantanti del suo team ci sarà La Voce del Messico? Per scoprirlo dovremmo ancora attendere qualche mese: la trasmissione inizierà il 7 settembre ed entro la fine dell’anno conosceremo il nome del vincitore.

Nell’attesa, la Pausini si è detta emozionata di poter vivere una parte della sua vita in Messico ma scegliere di rispondere in modo affermativo all’offerta di La Voz México è stato molto difficile e ha richiesto un consulto con la sua famiglia al completo.
La cantante infatti dovrà trascorrere un periodo lontana da casa e se da un lato è indubbiamente un’esperienza che le lascerà molto, dall’altro è pur vero che significa cambiare abitudini di vita e trascorrere un lungo periodo lontano dagli affetti.
Tutto questo però non l’ha spaventata: Laura Pausini è pronta a formare la propria squadra e a puntare dritto verso la vittoria.

Il video di Laura Pausini in conferenza stampa per La Voz México