Demi Lovato e 5 Seconds of Summer vincono i Teen Choice Awards: tutti i vincitori

Questa notte è andata in scena la manifestazione musicale dei Teen Choice Awards 2014: ecco tutti i vincitori.

Teen Choice Awards 2014 vincitori

INTERAZIONI: 7

Demi Lovato e i 5 Seconds of Summer sono tra gli artisti che hanno trionfato nella nuova edizione dei Teen Choice Awards.

I premi assegnati ai migliori artisti e personaggi del mondo dello spettacolo e del cinema dai ragazzi di tutto il pianeta sono stati consegnati la scorsa notte in America e la lista dei vincitori è ormai definitiva.

A bocca asciutta molti dei favoriti, ma tante anche le conferme come quella di Taylor Swift, vincitrice del premio per il miglior artista country.

La canzone dell’estate 2014, eletta ad insindacabile giudizio dei votanti, è “Really Don’t Care” di Demi Lovato featuring Cher Lloyd, che ha superato i voti totalizzati da tormentoni di spicco del calibro di “Fancy” di Iggy Azalea featuring Charli XCX, “Rude” di Magic!, “Summer” di Calvin Harris e “Wiggle” di Jason Derulo featuring Snoop Dogg.

L’artista donna migliore dell’anno è Ariana Grande, vincitrice della categoria a discapito di Beyoncé, Miley Cyrus, Lorde, Katy Perry e Taylor Swif.
Ariana Grande ha trionfato anche nella categoria Choice Single Female Artist con la canzone “Problem” featuring Iggy Azalea, battendo “Dark Horse” di Katy Perry e Juicy J, “Fancy” di Iggy Azalea e Charli XCX, “Let It Go” di Idina Menzel e “Team” di Lorde.

La categoria Choise Male Artist è stata vinta da Jason Derulo che ha sconfitto artisti del calibro di Pharrell Williams, Pitbull, Austin Mahone, Ed Sheeran e Justin Timberlake.
Choice Twit è stato assegnato ai One Direction (vincitori su Justin Bieber, Demi Lovato, Katy Perry e Ian Somerhalder) e anche i 5 Seconds of Summer si sono aggiudicati un premio: per loro c’è la statuetta Choice Break-Up Song vinta con “Amnesia”. In questa categoria il gruppo dei 5SOS ha superato i voti totalizzati dai 1D con il brano “Story of my live”.
La star musicale femminile dell’anno è invece Demi Lovato, mentre a Katy Perry è andato il premio Social Media Queen.

L’elenco completo dei vincitori è disponibile sul sito dei Teen Choice Awards 2014.