Dear Jack verso il Festival di Sanremo 2015. E Deborah Iurato? Le reazioni dei fan

Dopo Amici 13, per i Dear Jack potrebbe arrivare il Festival di Sanremo. E per la vincitrice Deborah Iurato?

Dear Jack e Deborah Iurato al Festival di Sanremo 2015

INTERAZIONI: 21

I Dear Jack potrebbero essere tra gli artisti in gara al Festival di Sanremo 2015, ma Deborah Iurato al momento non sembra essere tra i favoriti di Carlo Conti. Sul web i fan esprimono la propria opinione e, tra favorevoli e contrari, gli schieramenti sono due.

Dopo la doppietta di Fabio Fabio e Luciana Littizzetto, il Festival di Sanremo è passato nelle mani di Carlo Conti che ha già anticipato di voler vedere in gara il gruppo che si è classificato al secondo posto durante la 13esima edizione del talent show italiano più seguito, Amici di Maria De Filippi.

Alessio Bernabei e la sua band formano i Dear Jack, vincitori del premio della critica di Amici 13 e della medaglia d’argento riservata al secondo posto del podio. A vincere il trofeo finale è invece stata la cantante Deborah Iurato che però, almeno per adesso, non sembra essere nelle grazie di Carlo Conti per il prossimo Festival di Sanremo.

Una scelta ancora non definitiva e che potrebbe cambiare da qui a febbraio ma che per il momento esclude la vincitrice di Amici 13 e invece include il secondo classificato. C’è qualcosa che non torna. I favoriti per il Festival non dovrebbero essere i vincitori? Perché i Dear Jack potrebbero avere l’occasione di calcare il prestigioso palco del Teatro Ariston di Sanremo e Deborah Iurato no? Almeno dovrebbero avere le stesse opportunità, questo il parere più diffuso tra i fan, in particolare tra quelli di Deborah.

Lo schieramento dei Dear Jack infatti, vede il successo del gruppo dopo il talent come una sorta di rivalsa. I fan hanno sempre sostenuto il gruppo, e, fermamente convinti che avrebbero meritato la vittoria finale, sono pronti a gioire di ogni traguardo che superi quello della cantante della squadra bianca.

Basta un post su Tutto Mediaset per generare una valanga di commenti ma, lo ricordiamo, nulla è ancora ufficiale e prima dell’annuncio del cast di Sanremo 2015 potrebbe ancora cambiare tutto.