Emis Killa cambia look con una frecciatina ai fan: ha raggiunto il limite

Emis Killa rimprovera i suoi seguaci e li invita a cambiare atteggiamento.

Emis Killa nuovo look

INTERAZIONI: 7

Il caldo non accenna a diminuire e i VIP italiani non ne sono immuni. Per questo motivo Emis Killa ha deciso di cambiare look e di rasarsi completamente a zero.

Attraverso i suoi social network ufficiali ha condiviso qualche scatto del nuovo taglio, motivando la sua scelta e ipotizzando la reazione dei fan. Alcuni di loro però sono una vera sorpresa.

“Nooooo cosa hai fatto”, scrive ironico Emis Killa in apertura del suo post che svela ai fan la sorpresa.

Poi il racconto di ciò che gli è passato per la testa nella giornata di ieri, giovedì 7 agosto 2014.

“Oggi, preso da uno dei miei schizzi del momento mi sono rasato a 0, un po perchè mi son rotto le palle di impazzire per pettinarmi ogni giorno tra mille impegni, un po perchè fa caldo, un po perchè mi sono rotto il ca*** di essere considerato da molti dei miei fan più per il mio aspetto che per la musica”.
I fan però, o almeno alcuni di loro, il messaggio non sembrano averlo recepito a dovere e c’è ancora chi commenta rassicurandolo sulla sua bellezza.
Da un lato c’è chi lo tranquillizza e confessa di seguirlo solo ed esclusivamente per la musica, ma dall’altro, qualcuno ancora non ne è così convinto e ribadisce: Emis Killa è bellissimo.

“Ho pubblicato una foto su instagram e sono stato assalito da 1000 commenti di ragazzine col cuore infranto che probabilmente da domani non mi seguiranno più. Questo la dice lunga sull’interesse che i giovani hanno verso la musica.
Bene, direi che di artisti di passaggio col ciuffo ingellato ce ne sono anche troppi, ho scelto di fare musica per trasmettere emozioni a chi mi ascolta, non me ne frega niente di essere il belloccio di turno, voglio essere apprezzato per quello che sono, un artista, non un modello. Ascoltate quello che dico e fanculo alla mia faccia.
W IL RAP.”

L’immagine condivisa su Facebook segue la pubblicazione di uno scatto precedente, su Instagram, dove l’immagine non è stata particolarmente apprezzata.
Emis Killa non è il primo ad aver messo alla prova i suoi sostenitori. Prima di lui un altro rapper italiano, Moreno Donadoni, si era rasato a zero e aveva rimproverato i fan, più o meno per lo stesso motivo.

Il mondo della musica è stanco degli pseudo fan che più che sostenitori sembrano bandiere al vento, convinti che la bellezza sia una delle doti essenziali di ogni artista.