Laura Pausini pronta per La Voz México: spot pubblicitario e conferenza stampa

Tutto è quasi pronto per La Voz...México: i giudici saranno oggi in conferenza stampa per presentare le novità dell'edizione.

Laura Pausini per La Voz Mexico

INTERAZIONI: 11

Manca poco ormai alla nuova edizione del talent show La Voz…México, appuntamento che ci consentirà di vedere Laura Pausini in giuria alle prese con il proprio team di cantanti.

Mentre sul web è già partito il tifo per #EquipoPausini, la squadra di artisti che Laura Pausini seguirà e preparerà alle sfide della nuova edizione di The Voice, versione messicana, è stata annunciata per la giornata di oggi, giovedì 7 agosto, la conferenza stampa di presentazione del programma.

I giudici di La Voz…MéxicoLaura Pausini, Julión Álvarez, Ricky Martin e Yuri – saranno ovviamente presenti per anticipare alla stampa messicana tutte le novità dell’edizione che li vede protagonisti.
Non mancheranno di certo domande per la nostra Laura, una vera star internazionale pronta al debutto in giuria di un amato talent, sfortunatamente dall’altra parte del Mondo.

Che nessuno sia profeta in patria in parte è vero e l’Italia si è lasciata sfuggire l’occasione di avere una grande artista tra la giuria di X Factor o di The Voice, lasciandola ai cugini messicani che l’hanno sicuramente saputa apprezzare meglio di noi.

La conferenza stampa sarà trasmessa in diretta sul web e inizierà alle ore 19.00 (ora locale). In Italia saranno le 2 della notte tra giovedì 7 agosto e venerdì 8 agosto.

Per seguire la conferenza stampa in diretta collegatevi al sito di Televisa, accessibile da tutto il Mondo.

Laura Pausini per La Voz Mexico

 

Nel frattempo è in rotazione televisiva il nuovo spot che vede protagonisti i quattro giudici. Laura Pausini ha condiviso su Facebook la sua immagine: la cantante indossa un elegante abito ed appare particolarmente in forma!
Nicolò Cerioni ne è lo stilista.

La Voz México inizierà il 7 settembre, mentre i fan italiani dovranno attendere il mese di novembre per il nuovo raduno del Fan Club Ufficiale.

Laura Pausini nello spot di La Voz Mexico