Whatsapp Spammer, la migliore app per essere insopportabili su Whatsapp

Sono disponibili i dettagli di un'app che potrebbe rendere davvero dura la sopravvivenza in un ambiente come Whatsapp

Whatsapp Spammer

INTERAZIONI: 8

Quante volte siamo arrivati al punto di “odiare” un nostro amico, se non addirittura la persona che amiamo, a causa di un eccessivo utilizzo dell’applicazione Whatsapp? Non sempre il bombardamento di messaggi ricevuti, soprattutto quando facciamo parte di uno specifico gruppo, risulta particolarmente gradito a chi ha deciso di utilizzare l’applicazione in questione.

Ebbene, per il tipo di utente che ho appena descritto il malessere è destinato a crescere su misura, alla luce dell’applicazione sulla quale ho deciso di spendere qualche parola oggi. Il riferimento è Whatsapp Spammer, grazie alla quale potremo decidere di rendere la vita davvero difficile ad u nostro contatto.

COME FUNZIONA WHATSAPP SPAMMER – L’app, come evidenziato dal suo nome, nasce con il pretesto di spammare a dismisura uno specifico messaggio in una specifica conversazione, a prescindere che questa si svolga con un solo interlocutore o con un gruppo di più utenti. Attraverso il programmino, inoltre, potremo anche pianificare il numero di volte in cui inviare un determinato messaggio alla persona che abbiamo scelto come vittima.

DUE AVVERTENZE – Come ogni app di un certo livello che si rispetti, anche con Whatsapp Spammer abbiamo a disposizione due alternative al momento del download. Da un lato è possibile scaricare la versione classica, senza alcun costo, mentre quella a pagamento presenta delle funzionalità supplementari al momento dell’invio di un messaggio.

In aggiunta, coloro che vogliono testare l’app dovranno necessariamente avere a disposizione i permessi di root, creando in questo modo una selezione naturale per il suo utilizzo. Senza un utilizzo eccessivo, ritengo che Whatsapp Spammer possa anche rendere più divertente il modo in cui ci interfacciamo a Whatsapp, ma in caso contrario potremo anche arrivare a cancellare contatti storici dalla nostra rubrica.