Justin Bieber contro Orlando Bloom: Selena Gomez da che parte sta?

Justin Bieber ne ha combinata un'altra delle sue ma questa volta Selena Gomez è decisa a rimanerne fuori.

Justin Bieber

INTERAZIONI: 7

Selena Gomez non poteva non essere interrogata sulla recente vicenda che ha coinvolto il suo ex fidanzato, Justin Bieber, e l’attore Orlando Bloom.

Da  che parte sta?

La cantante americana è stata fermata da alcuni paparazzi qualche giorno fa ma non ha dato molta soddisfazione rispondendo alla domanda posta.
L’artista si trovava ad Hollywood e dopo aver trascorso la serata con le sue amiche è stata braccata dai paparazzi.
Cosa ne pensa della lite tra Justin Bieber e Orlando Bloom? NO COMMENT.

Un semplice, quanto scontato e banale, “Oh Shit” è stata l’unica cosa che la cantante si è sentita di dire. Di fatto non ha commentato l’accaduto, scegliendo la strada più giusta e lecita: quella di non immischiarsi. Ora che è uscita definitivamente dalla vita di Justin Bieber, può rimanerne fuori e ciò che combina in sua assenza non la riguarda.

Dopo essersi imbattuta nei paparazzi che la attendevano, ansiosi di conoscere il suo punto di vista, la Gomez è salita in auto e, senza dare la minima soddisfazione, ha proseguito per la sua strada, con le amiche di sempre.
Un segnale forte e chiaro, anche per chi non vuole arrendersi alla realtà dei fatti: Selena Gomez e Justin Bieber hanno chiuso e l’uno non tornerà mai più a parlare dell’altro.

Entrambi hanno già dato il via ai nuovi progetti e sembra certo che siano già coinvolti in altre relazioni. mentre Justin Bieber è al lavoro al nuovo album di inediti che rilascerà probabilmente nel 2015, Selena Gomez ha annunciato un Best Of entro la fine dell’anno in corso e a seguire un nuovo progetto discografico.

Il periodo, dunque, è particolarmente intenso per entrambi e, accantonata la coppia Jelena, gli artisti hanno bisogno di tranquillità e serenità per dedicarsi completamente ai nuovi progetti e al lavoro in studio di registrazione.