Anche i Maroon 5 agli MTV Video Music Awards 2014: come seguire l’evento in diretta

Un altro amato gruppo si aggiunge ai performers degli MTV Video Music Awards: i Maroon 5, attesi sul palco per una esibizione speciale.

Maroon 5 agli MTV VIDEO MUSIC AWARDS

INTERAZIONI: 10

Il nome dei Maroon 5 si aggiunge all’elenco degli artisti attesi alla nuova edizione degli MTV Video Music Awards, in scena domenica 24 agosto 2014 in California.

L’ultima conferma giunta da MTV riguarda il gruppo di Adam Levine, confermato tra i performers della manifestazione musicale americana, tra le più attese dell’anno.

L’evento sarà trasmesso in diretta su tutti i canali di MTV in tutto il Mondo e sarà visibile anche in Italia sul canale 8 del digitale terrestre a partire dalle 3 del mattino.

La lunga lista di artisti che presenteranno i propri singoli sul palco degli MTV Video Music Awards è destinata ad allungarsi e di ora in ora giungono sempre nuove conferme.
Dopo l’annuncio di Taylor Swift, che proprio agli MTV Video Music Awards il 24 agosto presenterà il nuovo singolo dal titolo ancora non rivelato, un gruppo molto amato si aggiunge all’elenco dei più attesi.

I Maroon 5 saranno per la prima volta sul palco degli MTV VMA e dal Forum di Inglewood, in California, raggiungeranno tutto il Mondo.

“Siamo davvero molto eccitati per il nostro album in uscita e di poter essere parte della line up degli MTV VMA di quest’anno. Sarà infatti la nostra prima volta a questo show, e non vediamo l’ora di poterci esibire con il nostro nuovo singolo”, questo il commento del frontman dei Maroon 5, Adam Levine.

Circondati da migliaia di fans, i Maroon 5 sono attesi per una esibizione speciale: riprodurranno dal vivo il video del singolo del loro nuovo album, “V.”, in uscita il prossimo 2 settembre, con la Interscope Records.

In Italia i Video Music Awards 2014 saranno tramessi in diretta e in lingua originale su MTV Italia (canale 8 del DTT) nella notte tra domenica 24 e lunedì 25 agosto, a partire dalle 3.00 del mattino e in replica alle 21.00 di lunedì 25 agosto su MTV Music (canale 67 del DTT). La versione sottotitolata sarà invece trasmessa martedì 26 agosto alle 23.00 su MTV Italia (canale 8 del DTT).