La copertina del singolo dei Coldplay “True Love” e le prime indiscrezioni sul concerto in Italia

In attesa di conoscere la data precisa del rilascio di True Love, i Coldplay svelano ai fan l'immagine scelta per la copertina del nuovo singolo.

Coldplay, Copertina singolo True Love

INTERAZIONI: 14

I Coldplay hanno svelato la copertina del nuovo singolo, True Love.

Dopo l’apripista A Sky Full of Stars, il primo brano estratto dal nuovo disco Ghost Stories, è già stato reso noto da qualche settimana che il prossimo singolo ad entrare in rotazione radiofonica in tutto il Mondo sarà il brano True Love, che figura tra i più apprezzati all’interno di quelli contenuti nel nuovo progetto discografico della band.

Mentre A Sky Full of Star risuona ancora ovunque e si attendono notizie sul prosieguo della tournée promozionale dei Coldplay, impazzano le indiscrezioni sul rilascio del nuovo brano, True Love.
La release date non è ancora stata comunicata ma è certo che arrivi dopo l’estate, nel mese di settembre. Che sia nella prima o nella seconda metà, è già certo che inizieremo l’ultima tranche del 2014 con il nuovo singolo dei Coldplay, che da oggi ha anche una copertina:

Coldplay, Copertina singolo True Love

Un cuore e la scritta True Love appaiono nell’immagine scelta da Chris Martin e dai suoi compagni d’avventura. Impossibile non includere il simbolo per eccellenza dell’amore quando si tratta di rilasciare un pezzo che ha per oggetto l’amore vero.

Dopo un brevissimo tour internazionale (America, Germania, Francia, Giappone e Regno Unito), in Italia si attendono ulteriori notizie e doverose conferme in merito alla possibilità di ospitare alcune tappe della tournée mondiale dei Coldplay nel 2015, o addirittura entro la fine del 2014.

La promozione prevista per il disco Ghost Stories ha coinvolto solo un troppo limitato numero di Paesi e la stragrande maggioranza ne è rimasta esclusa.
A proposito del concerto – o dei concerti – che i Coldplay potrebbero tenere in Italia al momento non si hanno informazioni ad eccezione si una logica supposizione: vista l’adesione alle tournée internazionali più attese, il nostro Paese non può di certo escludere i Coldplay dall’offerta di musica dal vivo del 2015!

Staremo a vedere come andrà a finire!