Il concerto di Beyoncé e Jay Z finisce con un dito strappato per una rissa tra fan

Una rissa tra fan scoppia dopo il concerto che Jay Z e Beyoncé hanno tenuto a Los Angeles: ecco cosa è successo.

Beyoncé e Jay Z

INTERAZIONI: 7

Una rissa è avvenuta al termine del concerto di Beyoncé e Jay Z andato in scena a Los Angeles, in America, questa notte, ed un fan ha perso un polpastrello.

Beyoncé e Jay Z sono attualmente in tour insieme con lo spettacolo intitolato On the Run Tour. Un concerto che non ha deluso le aspettative e che in America ha avuto un riscontro tale da superare ogni più rosea aspettativa.
Mentre si spera di averli al più presto anche in Europa, e chissà, magari in Italia con un paio di date che non scontentino i fan della penisola, una rissa esplosa al termine di uno dei concerti in programma, solleva numerose discussioni.

Dov’era la sicurezza e perché nessuno è intervenuto quando un banale litigio si stava per trasformare in una rissa?

A riportare la notizia e a raccontare quanto avvenuto è stato TMZ che ha mostrato anche una serie di immagini raccapriccianti. Al termine del concerto, un uomo sembra aver apprezzato particolarmente il fisico di una donna che si era recata al concerto con il suo fidanzato. Tutti si trovavano nella zona del partere non numerato, l’area più vicina al palco senza posti a sedere.
L’accompagnatore della ragazza importunata è intervenuto prontamente per difendere la sua donna scatenando una vera e propria rissa al termine della quale ha perso un polpastrello, staccato a morsi. 

Si è trattato di un diverbio scatenato dalla gelosia. Un uomo ha puntato una ragazza fidanzata e il ragazzo, presente, è intervenuto per difenderla. Peccato però che la situazione sia sfuggita di mano a tutti e in men che non si dica l’aggressore ha dato un morso al dito del difensore della donna oggetto del desiderio che si è trovato con una parte di dito staccata.

Sul sito di TMZ alcune immagini dell’aggressione.