Chris Brown ruba un’idea a Ed Sheeran e la usa per il nuovo album

Chris Brown e Ed Sheeran uniti da un'idea comune: chi ha copiato l'altro?

Chris Brown e Ed Sheeran

INTERAZIONI: 7

Chris Brown rilascerà il 16 settembre il suo nuovo disco di inediti. Il rapper, tra i più amati del Mondo, è pronto a tornare in scena ma all’appello mancava qualche idea, che ha rubato a Ed Sheeran.

Cos’hanno in comune i due artisti? Praticamente nulla, a parte il fatto di essere entrambi molto amati in tutto il pianeta. La loro musica non ha nulla in comune e non stanno preparando un duetto né una collaborazione.

Nessun progetto li lega: solo un’idea, rubata.

Chris Brawn ha annunciato che il titolo del suo nuovo disco di inediti, atteso per dopo l’estate, si intitolerà X. X (Multiply) è anche il titolo del nuovo disco rilasciato da Ed Sheeran a giugno, sèguito del precedente + (Plus).
I segni matematici, tanto cari a Ed Sheeran, a quanto pare hanno rapito l’attenzione anche di un noto rapper. Così, Chris Brawn rilascerà un disco con lo stesso titolo del suo collega.

Intervistato da Rolling Stones, a proposito del nuovo progetto discografico, Chris Brown ha confessato che lavorando a X ha compiuto un viaggio alla scoperta di se stesso.

Realizzando X ho scoperto chi sono. Questo album ha tanta sostanza, dai temi trattati alle situazioni su come rapportarsi in amore.

L’artista ha aggiunto che il nuovo disco è stato realizzato interamente sulla base di esperienze personali realmente vissute e che si tratta quindi di un progetto fortemente autobiografico.
Secondo recenti indiscrezioni, nel nuovo lavoro potrebbe essere incluso un duetto con Drake mentre è stata smentita la notizia di una collaborazione con Rihanna, anche lei all’opera sul nuovo disco atteso per i prossimi mesi.

Insomma, i contenuti del disco e il genere musicale saranno estremamente diversi da quelli presentati da Ed Sheeran: è solo il titolo a trarre in inganno! Occhio quindi a non farvi ingannare e ad accertarvi che il CD appartenga effettivamente al vostro artista preferito, prima di acquistarlo! :)