Annunciato il raduno 2014 di Laura Pausini con il Fan Club ufficiale: data e luogo del party

Grandi notizie da parte di Laura Pausini: la cantante annuncia i primi dettagli sul raduno annuale con i fan.

Laura Pausini, party con il fanclub

INTERAZIONI: 74

Laura Pausini annuncia i primi dettagli sull’atteso raduno annuale con i fan iscritti al Fan Club ufficiale. L’appuntamento è fissato per il primo giorno di novembre 2014 a Ravenna per un Halloween Party da non perdere al Pala De André.

Non si può di certo dire che Laura Pausini sia una ritardataria: l’artista ha annunciato oggi, lunedì 4 agosto, la data del suo prossimo raduno ufficiale con i fan che avverà il 1° novembre a Ravenna.

Anche quest’anno, come è ormai tradizione, l’artista incontrerà gli iscritti al Fan Club ufficiale in un esclusivo evento riservato a tutti i fan, provenienti da ogni angolo del Mondo, in possesso di regolare tessera di riconoscimento non scaduta alla data del ritrovo.

Tutti coloro che alla data del 1° novembre risultino essere in regola con il pagamento della quota associativa annuale potranno accedere all’evento con Laura Pausini, ma solo se prenotati per tempo.
Attualmente non sono noti i dettagli sulla prenotazione del proprio posto al raduno, né sull’adesione all’iniziativa ma lo staff ha comunicato che verranno svelati presto.

Intanto è già confermata la data: il nuovo incontro con i fan, che prevede la presenza di Laura Pausini, si terrà il 1° novembre a Ravenna e il tema sarà, come suggerisce la data scelta, Halloween.

Laura Pausini incontra il Fanclub ufficiale

Per i suoi incontri con i fan, la Pausini lancia sempre un tema. L’anno scorso lanciò un colore, il celeste, mentre quest’anno invita tutti a vivere una notte di Halloween in compagnia.
Niente serate in discoteca e passeggiate alla ricerca di un dolcetto bussando porta a porta, la Pausini vuole radunare tutti i suoi fan e festeggiare la ricorrenza insieme.

Seguiranno maggiori dettagli sulla serata e sulla modalità di partecipazione, inclusa la possibilità di usufruire di speciali pacchetti turistici che includeranno il soggiorno in hotel per i fan non residenti a Ravenna.