Nuovo amore per Justin Bieber: la fortunata è una modella americana

Definitivamente chiuso il capitolo Jelena: Justin Bieber e Selena Gomez sono pronti ad andare avanti.

Justin Bieber e Alyssa Arce

INTERAZIONI: 7

Justin Bieber ha un nuovo amore. La donna che sta facendo battere il cuore della star è una bellissima modella statunitense, recentemente avvistata con il cantante.

Stando a quanto ha riportato una fonte segreta a TMZ, il cantante americano avrebbe trovato già il modo di consolarsi dopo l’abbandono di Selena Gomez.
La storia che ha coinvolto la coppia Jelena è quindi da considerarsi definitivamente un capitolo chiuso e tra i due non c’è la minima speranza – né intenzione – di un nuovo riavvicinamento, che sarebbe l’ultimo di una lunghissima serie.

Justin Bieber e Selena Gomez, giudicati da molti la coppia più bella del mondo della musica, hanno interrotto definitivamente ogni rapporto, amicizia inclusa. Sembra infatti che dal momento della separazione tra i due non sia intercorsa alcuna chiacchierata: zero contatti e la chiusura drastica è la ricetta che stanno portando avanti.

Mentre Selena Gomez è stata avvistata a St.Tropez con un affascinante uomo d’affari italiano, è arrivato ora anche per Justin Bieber il momento di voltare pagina.

La persona che è entrata recentemente nella vita del cantante è la modella statunitenste Alyssa Arce che avrebbe fatto perdere la testa a Bieber tanto da far vociferare già l’inizio di una nuova relazione.

Quanto di vero ci sia nelle indiscrezioni del web è ancora da chiarire ma non risulta così assurda l’ipotesi che Justin, così come la sua ex, abbia deciso di accantonare la precedente storia per pensare al futuro.
L’unione tra i due ex verrà probabilmente ricordata come la love story che ha fatto sognare gli adolescenti di tutto il Mondo, un sogno vissuto ad occhi aperti che sembrava potesse incarnare la perfezione.

Tra un colpo di testa e l’altro però, ad un certo punto la magia si è spezzata. Ora Justin Bieber e Selena Gomez sono pronti ad innamorarsi di nuovo, ma di persone diverse.