Il nuovo singolo dei Linkin Park è Final Masquerade: il video ufficiale

Online il nuovo video dei Linkin Park, realizzato per il secondo singolo Final Masquerade.

Linkin Park

INTERAZIONI: 7

Il nuovo singolo dei Linkin Park si intitola Final Masquerade e arriverà in rotazione radiofonica in tutto il Mondo solo tra qualche giorno.

Precisamente per il primo giorno di agosto è attesa la release del nuovo brano della band dei record, ma in anteprima esclusiva su MTV è possibile vedere già il nuovo videoclip.

I Linkin Park hanno già registrato il video ufficiale di Final Masquerade, il nuovo singolo che lanciano per il mercato mondiale, e per l’Italia è disponibile in anteprima su MTV.

Guarda il video ufficiale di Final Masquerade dei Linkin Park

Una sorta di ritorno al periodo iniziale e contemporaneamente una novità assoluta è ciò che rappresenta il nuovo pezzo della band. Metal e punk hardcore fanno capolino tra illustri collaborazioni, tra le quale spiccano i nomi di Big Daddy Kane e Kool G Rap, stimati e apprezzati artisti del panorama hip hop internazionale.

Final Masquerade, attesa in radio per il 1° agosto 2014, è la seconda anticipazione del nuovo disco di inediti dei Linkin Park e segue il successo del primo estratto dal titolo Until It’s Gone. Il titolo scelto per il nuovo progetto di inediti è invece The Hunting Party, pubblicato il 17 giungo dalla Warner Bros. Records.

Per i Linkin Park è anche periodo di nomination prestigiose che si aggiungono ai numerosi premi già guadagnati negli scorsi anni. Il gruppo è stato nomnato nella prossima edizione degli MTV Video Music Awards attesi in California per il 24 agosto 2014. La canzone e il video ufficiale che farà sentire la presenza dei Linkin Park in nomination è proprio il primo singolo da The Hunting Pary, Until It’S Gone.

The Hunting Party è il sesto album in studio dei Linkin Park ed è stato prodotto da Mike Shinoda e Brad Delson.