Rilasciato il video ufficiale di Hilary Duff per Chasing The Sun

Chasing The Sun è il singolo di Hilary Duff che anticipa il nuovo album: da oggi è disponibile il video ufficiale.

Hilary Duff, video ufficiale Chasing The Sun

INTERAZIONI: 53

Da oggi, martedì 29 luglio 2014, è disponibile su YouTube il nuovo video ufficiale di Hilary Duff per il singolo Chasing The Sun, che segna l’atteso ritorno dell’artista sulla scena musicale internazionale.

Già questa notte era stata rilasciata una piccola anteprima: a comunicarlo è stato il sito ufficiale italiano che ha mostrato 15 secondi del nuovo videoclip, rilasciato ufficialmente oggi.

Il singolo al quale spetterà il compito di riportare Hilary Duff in vetta alle classifiche di vendita di tutto il Mondo si intitola Chasing The Sun e vanta una collaborazione d’eccezione: quella con l’apprezzato cantautore Ed Sheeran.
Come precedentemente vociferato, infatti, la nuova canzone che Hilary Duff ha deciso di svelare ai fan, prima del rilascio del nuovo progetto discografico di inediti, vanta la firma di uno degli artisti più apprezzati degli ultimi anni che tra i tanti ha collaborato anche con il gruppo anglo-irlandese dei One Direction, scrivendo per Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson alcuni dei più bei singoli rilasciati.

La penna Ed Sheeran questa volta l’ha prestata a Hilary Duff per una grande occasione: Chasing The Sun è il brano che segna il suo atteso ritorno in radio, anticipazione del quinto album che sarà rilasciato nei prossimi mesi.

Pochi i dettagli sulla tracklist ad eccezione di altri tre titoli di pezzi sicuramente inclusi: Feel Alive (Summer Heat), If I Fall e 17.
In attesa di conoscere la data della pubblicazione del nuovo disco di Hilary Duff in tutto il Mondo, sul canale YouTube VEVO ufficiale dell’artista è disponibile la clip di Chasing The Sun che in poche ore ha superato quota 60.000 visualizzazioni!

Per essere costantemente aggiornati sulle ultime novità su Hilary Duff, vi segnaliamo il sito ufficiale italiano (disponibile all’indirizzo www.hilaryduffitaly.com e la relativa pagina Facebook ufficiale (www.facebook.com/hilaryduffitaly).