Lady Gaga attrice in Sin City 2: la popstar torna sul grande schermo per Robert Rodriguez

Dopo il cameo in Machete Kills, Lady Gaga torna al cinema nei panni di sexy cameriera per Robert Rodriguez: ecco il trailer di Sin City 2

Lady Gag in Sin City 2

INTERAZIONI: 22

Ormai è ufficiale: Lady Gaga ci prova con la recitazione, chissà che in futuro quella di attrice non diventi la sua professione principale. Per ora la vedremo in un altro piccolo ruolo sul grande schermo, diretta ancora una volta da Robert Rodriguez.

La diva di ARTPOP avrà un cameo nel prossimo film Sin City 2: A Dame to Kill For, di cui sono stati rilasciati alcuni trailer. Il film, interpretato anche da Jessica Alba, Mickey Rourke e Rosario Dawson, è il follow-up di Sin City del 2005, pellicola ispirata ai famosi fumetti di Frank Miller .

L’annuncio è arrivato dalla stessa popstar su Facebook, che ha confermato entusiasta la nuova collaborazione col regista: lo scorso anno Lady Gaga recitò in Machete Kills (performance non troppo appezzata, visto che conquistò una nomination ai Razzie Awards), partecipando anche alla colonna sonora con il brano Aura contenuto nel suo ultimo disco ARTPOP. Ora tornerà davanti alla macchina da presa diretta da Rodriguez.

È vero! Sarò nel cast di Sin City 2: Una donna per cui uccidere. Con me ci sarà il mio attore preferito come partner sul set, Joseph Gordon-Levitt. Amo Rodriguez e questo film è davvero eccezionale!

Non è chiaro se la partecipazione di Lady Gaga al nuovo capitolo della saga di Sin City sarà estesa anche alla colonna sonora, ma di sicuro la vedremo ancora una volta calarsi nei panni di attrice, impersonando una sexy cameriera. A quanto pare si tratterà di un piccolo ruolo, come ha confermato lei stessa su Twitter rispondendo ad alcuni fan: “Non è un ruolo importante, ma io sono sempre felice di farlo! Quando prenderò una pausa musicale avrò più tempo“. Ecco l’ultimo trailer del film.

http://youtu.be/jDW3r-yIKHU

Intanto Miss Germanotta ha in serbo anche un’altra sorpresa per i fan: il 22 settembre esce il disco di duetti jazz Cheek to Cheek con l’italoamericano Tony Bennett. Lady Gaga ha firmato autografi e scattato foto con i fan dopo le prove del Cheek to Cheek Live TV, uno show registrato il 28 luglio al Lincoln Center Rose Theater di New York che andrà in onda il 24 ottobre come parte della serie Great Performances di PBS.