Beyoncé cade dallo yacht in vacanza a Napoli? Giallo sull’incidente a Castellammare di Stabia

Nel bel mezzo dell'On The Run Tour Beyoncé si sarebbe concessa una vacanza nel Golfo di Napoli, conclusa con un incidente: è davvero possibile?

Beyoncé in vacanza a Napoli?

INTERAZIONI: 94

Dalle parti di Castellammare di Stabia c’è chi si sta mangiando le mani, perché probabilmente ha avuto Beyoncé a pochi passi da casa senza saperlo: pare che Queen B. si sia ritagliata un paio di giorni di vacanza tra una data e l’altra dell’On The Run Tour con cui sta girando gli stadi americani insieme al marito Jay Z. La meta scelta per la breve fuga dagli Stati Uniti sarebbe stata proprio il Golfo di Napoli.

Il condizionale è d’obbligo, visto che il viaggio last-minute sembrerebbe altamente improbabile: Beyoncé è impegnata in tour con una serie di tappe che si susseguono a ritmo serratissimo. L’intermezzo napoletano sarebbe avvenuto tra quella di Chicago il 24 luglio, che ha visto tra il pubblico anche la first lady Michelle Obama, e la successiva a Winnipeg il 27, a soli tre giorni di distanza l’una dall’altra. Possibile che si sia concessa una capatina in Italia in un lasso di tempo così ristretto? La vicenda è un piccolo giallo.

Certo è che la regina dell’R&B può permettersi di tutto, anche di improvvisare una vacanza-lampo in pieno tour. Così come il suo amore per l’Italia, e per Napoli in particolare, è un fatto acclarato. Nelle ultime ore, peraltro, sul profilo Instagram di Beyoncé sono apparsi alcuni scatti che la ritraggono durante momenti di relax al mare.

Secondo quanto riporta Il Mattino, Beyoncé avrebbe fatto un breve tour in costiera a bordo dello yacht Naia, che si sarebbe concluso con uno spiacevole incidente mentre il panfilo era diretto nel porto turistico Marina Di Stabia: durante un tuffo la diva di Houston avrebbe perso l’equilibrio cadendo in acqua. Subito soccorsa con un tender, pare he Beyoncé sia stata visitata da un professionista della zona, il professor Daniele Iadicicco, che le avrebbe applicato una fasciatura.

Risultato della disavventura, una contusione alla caviglia e la partenza per gli Stati Uniti sabato nel primo pomeriggio, dopo due giorni trascorsi a Marina di Stabia. Eccola già nuovamente sul palco in un selfie a Winnipeg, nel backstage dell’On The Run Tour.

Beyoncé a Winnipeg

A maggior ragione, rivedendola già al lavoro, viene da chiedersi se Beyoncé abbia davvero messo a rischio un tour dal fatturato macroscopico (stimato in 100 milioni di dollari) per concedersi un brevissimo weekend di relax in terra campana. Improbabile sì, ma trattandosi di Beyoncé certamente non impossibile.