Anteprima del Logico Tour di Cesare Cremonini a Livorno: biglietti in prevendita su TicketOne dal 28 luglio

Una sorpresa da parte di Cesare Cremonini: annuncia la data zero del Logico Tour.

Cesare Cremonini, concerto a Livorno

INTERAZIONI: 11

Cesare Cremonini annuncia a sorpresa la tappa zero del Logico Tour, che partirà ad ottobre. La primissima occasione di ascoltrare l’album Logico dal vivo attraverso i concerti che l’artista porterà in tutta la penisola sarà a Livorno il prossimo 25 ottobre e i biglietti per lo spettacolo saranno in vendita dalle ore 17.00 di oggi, lunedì 28 luglio 2014.

A comunicare l’avvio della tournée attraverso un’anteprima speciale è stato lo stesso artista pochi minuti fa, via social network.

Anche quest’anno ho scelto la sanguigna e accogliente LIVORNO per vivere l’attesa del #logicotour2014 e preparare questo evento imperdibile che girerà tutta l’Italia!

Vi aspetto il 25 Ottobre, per l’anteprima del tour, al Modigliani Forum!!!!! Biglietti in prevendita dalle 17 di oggi!!!! Love
Ce

Anche per il 2014, Cesare Cremonini ha scelto il Modigliani Forum di Livorno per anticipare ai suoi fan lo spettacolo che proporrà in tutta la penisola a partire dal 28 ottobre con un doppio concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano), prime tappe annunciate della tournée che proseguirà ininterrottamente fino al 27 novembre con l’ultimo concerto al momento annunciato a Padova.

La prevendita per i biglietti delle 15 tappe del Logico Tour sono già state avviate nelle scorse settimane, ad eccezione della data zero, per la quale le prevedite saranno attive dalle ore 17.00 del 28 luglio sul circuito TicketOne.

Attualmente non ci sono spettacoli sold out. Anche per la prima tappa del tour, che si terrà al Mediolanum Forum di Assago il 28 ottobre, sono stati messi in vendita dei nuovi biglietti in una selezione di settori.
Inizialmente annunciato come esaurito, a comunicare le nuove disponibilità ai fan è stato lo stesso artista qualche giorno fa, ma i ticket che consentono l’accesso al parterre, la zona non numerata più vicina al palco, risultano ancora esauriti.