Svelata la copertina del nuovo disco di Gianluca Grignani “A volte esagero”

Presentata ufficialmente la copertina del nuovo disco di Gianluca Grignani, A Volte Esagero.

Gianluca Grignani, cover album

INTERAZIONI: 7

Gianluca Grignani rilascerà il 9 settembre il nuovo progetto discografico dal titolo A Volte Esagero, una frase particolarmente ricorrente nella sua vita.

Nelle scorse ore è stata svelata la copertina del disco che vi mostriamo qui sotto:

Gianluca Grignani, cover disco A Volte Esagero

Per la cover del nuovo progetto di inediti, A Volte Esagero, Gianluca Grignani ha scelto un trionfo di colori. Predominano il rosso e il blu sia nello sfondo dello scatto che nella scritta del nome e del cognome dell’artista.

L’immagine di copertina scelta per A Volte Esagero è stata presentata in anteprima esclusiva agli iscritti al Fan Club ufficiale del cantante, La Fabbrica di Plastica, raggiungibile attraverso il sito ufficiale dell’artista, nell’apposita sezione riservata al Fan Club.

A seguire è stata riproposta sui social del cantante e diffusa in rete.
Il concept della cover e del booklet dell’album è “opera” di Marco Lodola, artista della “light art contemporanea”: una superficie luminosa e colorata, lavorata in chiave futurista e poi il volto di Grignani, proiettato in primo piano.

La copertina stessa del disco, ancora prima delle canzoni incluse che ascolteremo solo a settembre, rivela tutta l’essenza umana e artistica di Gianluca: energia, colore, musica, arte, rock e pop in un perfetto e inconfondibile equilibrio stilistico.

Anticipato dal singolo Non Voglio Essere un Fenomeno, il CD arriverà in tutti i negozi di dischi e in digitale dopo l’estate, il 9 settembre, su etichetta Sony Music.

“Sono in trepida attesa…non vedo l’ora di ripartire… Ancora qualche giro di vite e la macchina sarà pronta a far cantare il motore ..!!!”, queste le parole di Gianluca Grignani sulla sua nuova creatura, a pochi giorni dall’arresto a Riccione che lo porterà a comparire in aula proprio pochi giorni dopo il rilascio dell’album.