Il concerto di Emma Marrone a Taormina in radiovisione su RTL 102.5: come seguire la diretta

Il concerto al Teatro Antico di Taormina in radiovisione su RTL 102.5: ecco come seguire il live di Emma Marrone

Emma Marrone in concerto a Taormina in radiovisione su RTL 102.5

INTERAZIONI: 53

Il penultimo appuntamento col tour estivo di Emma Marrone sarà in onda su RTL 102.5: l’emittente radiofonica più seguita in Italia trasmetterà sabato 26 luglio dalle 21.30 la tappa siciliana di #EmmaLimitedEdition, tourné di sei date con cui la cantante salentina sta girando l’Italia in una serie di venue speciali.

Accompagnata sul palco dalla sua band di 7 musicisti e dall’orchestra di 13 elementi diretta dal Maestro Davide Di Gregorio, Emma Marrone si è esibita all’Arena di Verona, a Lucca e a Padova, con una serie di ospiti sul palco del calibro di David Bisbal, Rufus Wainwright e Alessandra Amoroso. Il 22 luglio è salita sul palco nel suo Salento, al Parco Gondar di Gallipoli (LE), con guest star Loredana Bertè e Antonino Spadaccino.

Con l’interprete calabrese, che quest’anno festaggia con un tour teatrale il quarantennale di carriera, Emma Marrone ha duettato sulle note di Dedicato, uno dei brani storici della Berté scritto per lei da Ivano Fossati nel 1978, e Il mare d’inverno, altro classico del suo repertorio. Con l’amico Antonino, invece, ha realizzato una versione a due voci di Chimera, canzone scritta da proprio dal vincitore della quarta edizione di Amici, insieme a Salvatore Gabriel Valerio, per l’album Schiena di Emma.

Ecco i video delle esibizioni con Loredana Berté e Antonino Spadaccino a Gallipoli.

#EmmaLimitedEdition prosegue con le ultime due date in calendario a Taormina e Napoli, prima del nuovo tour autunnale che vedrà Emma Marrone di nuovo in scena nei palasport (i biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne).

Il concerto già sold out di Emma Marrone al Teatro Antico di Taormina (ME) vedrà come special guest Fiorella Mannoia per un’inedita performance congiunta. Lo show sarà trasmesso in diretta sia in FM che in radiovisione su RTL 102.5, radio partner del tour: per seguire il concerto è sufficiente collegarsi sul canale 36 del Digitale Terrestre o sul 750 di Sky. L’evento sarà trasmesso anche in diretta streaming in tutto il mondo sul sito rtl.it.