Esilarante Laura Pausini in accappatoio sul palco a Lima (video): “Avete visto? Ce l’ho come tutte”

Sul palco del concerto che ha tenuto a Lima per Feria del Hogar 2014, Laura Pausini si è mostrata così: vedere per credere

Laura Pausini in accappatoio sul palco: video

INTERAZIONI: 538

Laura Pausini è unica nel suo genere. E non stiamo parlando di musica. Laura Pausini è unica nella naturalezza con cui sale sul palco e si mostra senza troppi fronzoli al suo pubblico, scambia battute, racconta aneddoti e ricordi personali, ironizza su se stessa, si fa scappare qualche parolaccia, gioca con gli spettatori e si lascia andare forse più di quanto lei stessa non riuscirebbe ad immaginare.

Qualche mese fa, ospite in tv del programma Le Invasioni Barbariche di Daria Bignardi, messa di fronte ad alcune delle sue simpatiche intemperanze sul palco ha commentato un po’ imbarazzata: “A volte quando mi risento penso: ‘oh mamma cosa ho detto’?“. Forse lo avrà fatto anche stavolta, ma col sorriso, dopo il concerto che ha tenuto in Perù.

Sul palco del Gran Estelar per la kermesse Feria del Hogar 2014 a Lima, che ha avuto l’onore di aprire col primo concerto in programma, Laura Pausini ha portato i grandi successi raccolti nell’album 20 – Grandes Èxitos, versione internazionale del Greatest Hits con cui ha festeggiato il primo ventennale di carriera. Uno spettacolo ricco di sonorità diverse, dalle ballate romantiche come La Soledad (La Solitudine) ai pezzi dal ritmo latineggiante come Se fué (versione spagnola di Non c’è), in cui come accade quasi sempre  ha trovato spazio anche un messaggio contro l’omofobia che è stato molto applaudito dal pubblico, oltre alla voce della piccola Paola sulle note di Limpido. Poi la sorpresa finale.

Laura Pausini torna sul palco per un ultimo saluto in musica. Lo fa in accappatoio nero (e presumibilmente in intimo), lasciandosi scappare una battuta eccezionale quando teme di aver lasciato intravedere qualcosina di troppo: “Pues! Si han visto, han visto. Yo la tiengo como todas” (“Bene, se avete visto avete visto. Io ce l’ho come tutte“) ha commentato Laura innescando le risate del pubblico, come dimostra un video del momento diffuso dalla pagina Facebook LAURA PAUSINI FANCLUB. Esilarante nella sua genuinità.

Dopo la parentesi in Perù, dove mancava da 11 anni, Laura Pausini tornerà in Italia: il 9 settembre l’attende un nuovo concerto del Greatest Hits World Tour all’Arena di Verona, prima di partire alla volta del Centroamerica per diventare coach di La Voz México.