Nomination MTV Digital Days 2014: Marco Mengoni nominato in Best Fan Army

Amati artisti italiani ed internazionali nominati agli MTV Digital Days: come votare e supportare i propri preferiti.

Marco Mengoni, nomination Digital Days

INTERAZIONI: 7

Anche quest’anno torna l’appuntamento con gli MTV Digital Days, che giungono nel 2014 alla seconda edizione.

Allo show live si aggiungono degli speciali premi. Sono state svelate le nomination e tutti i nomi degli artisti in gara nelle categorie votabili online da luglio a settembre e Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, One Direction e 5 Seconds of Summer sono gli artisti in gara nella categoria Best Digital Fan Army.

Gli schieramenti di fan degli artisti più amati e seguiti in Italia e all’estero non potevano passare inosservati alla produzione degli MTV Digital Days che quest’anno dedica una categoria di premi agli artisti, o meglio, ai fan degli artisti più attivi sul web.
Le votazioni non potevano che avvenire online e sono già state attivate sul sito degli MTV Digital Days 2014 nella sezione VOTA.

Per votare uno degli artisti in gara e supportare i propri preferiti bisogna cliccare sulla categoria d’interesse e poi cercare il nome dell’artista che si intende sostenere. Una volta individuato il preferito sarà sufficiente cliccare il tasto “VOTE” per regalare una preferenza all’artista e in seguito condividere il voto effettuato via Facebook o Twitter per invitare anche gli altri fan a votare.
La condivisione sui social network non è obbligatoria e il voto resta valido in ogni caso.

Le votazioni sono aperte fino all’8 settembre 2014 alle ore 15.00. Dopo tale orario non sarà più possibile supportare i propri preferiti.

Oltre alla categoria che riguarda i fan degli artisti e che porterà a decretare la miglior community digitale, sono attive le votazioni che porteranno ad incoronare i migliori dj italiani ed internazionali ed i migliori video musicali oltre al miglior selfie e ai migliori giochi online. Presenti anche le immancabili applicazioni: quale risulterà essere la migliore tra Whatsapp, Instagram, Tinder e Uber?

L’appuntamento con gli MTV Digital Days è alla Reggia di Venaria Reale (Torino), venerdì 12 e sabato 13 settembre 2014.