La svolta di Justin Bieber? Una bufala! Non se ne farà niente

Nessuna collaborazione in programma tra Justin Bieber e i Radiohead, un sospiro di sollievo per entrambi gli schieramenti di fan.

Justin Bieber

INTERAZIONI: 7

Nelle scorse ore sul web si vociferava la possibilità di trovare Justin Bieber nel nuovo album dei Radiohead, una vera svolta musicale per la carriera della giovane star americana.

La fonte di tutto non era nota e da un angolo all’altro del Mondo si parlava di una fantomatica intervista a Nigel Godrich, produttore dei Radiohead, nel corso della quale sarebbe uscita qualche importante anticipazioni sul nuovo progetto di inediti del gruppo, incluso il duetto con Justin Bieber.

Nella giornata di oggi, sembra che si sia trattato di una bufala della rete e che tra il gruppo e la star americana non ci sia alcun duetto in programma.
Ad aver riportato per primi la fantomatica intervista a Nigel Godrich, mai realizzata, sembra sia stato il portale americano National Report, un sito satirico noto per raccontare le assurdità che non potrebbero mai aver luogo.

Se dunque la notizia vi è sembrata strana e parecchio shockante sin dalla lettura del titolo, non temete: si tratta di una bufala del web che nelle scorse ore ha lasciato perplessi i fan dei Radiohead, seriamente preocccupati per la carriera della band, ma durata poco.

Un sospiro di sollievo, quindi, per i fan dei due schieramenti. Justin Bieber non cambierà genere musicale e non collaborerà con i Radiohead né per un duetto nel loro disco di inediti né per un duetto nel suo. Inoltre non sta scrivendo brani con loro e per il momento sembra certo che non troveremo l’impronta di Bieber né in testi né in musiche del nuovo disco dei Radiohead.

L’artista è al lavoro sul proprio disco di inediti e a parte questo ha in programma probabilmente altre collaborazioni che però non includono la band dei Radiohead.