Beyoncé e Jay Z nel Regno Unito con l’On The Run Tour: speranze per un concerto in Italia?

L'On The Run Tour, dopo le tappe di Parigi, potrebbe sbarcare anche a Londra: Beyoncé e Jay Z approderanno anche in Italia?

Beyoncé e Jay Z: On The Run Tour

INTERAZIONI: 11

Altro che crisi, divorzio imminente e tour d’addio: per Beyoncé e Jay Z, mentre impazzano le solite voci di rottura ormai riciclate dalla stampa ad intervalli regolari, si profila all’orizzonte una nuova avventura europea. Stando alle ultime indiscrezioni, la coppia più potente della musica mondiale ha intenzione di portare l’On The Run Tour nel Regno Unito entro la fine dell’estate.

I signori Carter si sono esibiti negli stadi del Nord America, a partire dal 25 giugno a Miami, con uno show che si è rivelato un’enorme miniera d’oro: le ultime stime della stampa specializzata suggeriscono un incasso di 100 milioni di dollari. Un successo tale che spingerebbe Beyonce e Jay Z ad esportare il loro On The Run Tour in terra inglese entro la fine dell’anno.

Con cifre del genere, non sorprende affatto che fonti vicine all’entourage della coppia abbiano riferito di un’imminente estensione del tour nel Regno Unito, con Londra come tappa più probabile: “Jay Z e Beyonce si esibiranno in uno stadio in Gran Bretagna, probabilmente a Londra, prima dell’autunno – ha rivelato un insider al SunÈ necessario uno stadio perché si tratta di una grossa produzione. Probabilmente ci saranno solo poche settimane di tempo fra la messa in vendita dei biglietti vanno in vendita e l’evento stesso“.

Per alcuni la notizia risulterà una sorpresa, considerando le voci emerse questa settimana sul fatto che i Bonnie e Clyde dell’R&B starebbero progettando la loro separazione dopo il tour, in seguito a numerosi tentativi di riconciliazione. Un insider ha detto al New York Post Page Six che i genitori di Blue Ivy, dopo sei anni di matrimonio e un lungo fidanzamento, starebbero cercando di trovare un modo per dividersi senza necessariamente divorziare. Ma i rumors sull’argomento sono ormai talmente abusati che non fanno più notizia.

A seguito del tour in Stati Uniti e Canada, Beyoncé e Jay Z si dirigeranno in Europa per due spettacoli a Parigi il 12 e 13 settembre: subito dopo potrebbero tenere un concerto dell’On The Run Tour a Londra, circostanza che fa bane sperare i fan italiani.

Ci sono speranze per un concerto della coppia in Italia? Troppo presto per dirlo: nell’ultimo tour di Queen B. alcuni indizi portavano a credere in un ritorno di Beyoncé a Milano, ma non ci sono elementi che facciano pensare ad una tappa del tour congiunto in Italia. A meno che il successo prevedibile delle tappe francesi e inglesi non faccia venire voglia di una capatina nel Belpaese ai coniugi Carter.