Anteprima audio del nuovo singolo di Hilary Duff “Chasing The Sun”

Hilary Duff svela in anteprima alcuni secondi del suo nuovo singolo, Chasing The Sun.

Hilary Duff, Chasing The Sun

INTERAZIONI: 104

Una piccola anteprima dell’audio della canzone che segna il ritorno musicale di Hilary Duff non si è fatta attendere molto! Solo qualche giorno fa veniva divulgato il titolo del brano che avrebbe porato l’artista di nuovo nelle radio di tutto il Mondo e adesso emerge una piccola anteprima audio del pezzo, firmato da Ed Sheeran.

La collaborazione tra Hilary Duff e Ed Sheeran ha portato alla scrittura di Chasing The Sun, il nuovo pezzo ufficialmente scelto per segnare il ritorno della cantante texana. A più di sette anni dal Best Of, il disco rilasciato contenente i migliori successi della sua carriera, Hilary Duff è pronta a rilasciare nuova musica.

Il primo brano che rilascia si intitola Chasing The Sun ed è il frutto di un intenso lavoro in studio di registrazione con un cantautore internazionale molto apprezzato che ha prestato la sua penna anche al gruppo anglo-irlandese dei One Direction: Ed Sheeran.

Hilary Duff ha svelato anche altri tre titoli di tracce che troveremo in quel che sarà il suo quinto album di inediti. Feel Alive (Summer Heat), If I Fall e 17 sono sicuramente tre delle canzoni che trovano posto nel nuovo progetto discografico che rilascerà nei prossimi mesi e tutte vantano la firma di altri co-autori.

Ed Sheeran, dunque, non è l’unica penna che l’artista ha preso in prestito per il nuovo disco. Sembra proprio che voglia mettere a segno un puzzle in grande stile per tornare ai vertici delle classifiche di vendita di tutto il Mondo, aiutata dal suo talento unito a quello di illustri artisti e colleghi provenienti da tutto il pianeta.
Per ascoltare il frutto delle ultime fatiche di Hilary Duff dovremo ancora attendere, e non è certo inoltre che il progetto veda la luce anche in Italia, ma nell’attesa l’anteprima audio del nuovo singolo, Chasing The Sun, è disponibile sul profilo Instagram ufficiale di Hilary Duff!