Justin Bieber VS Harry Styles e i 1D: chi è il più hot? Votazioni aperte

50 i finalisti dei premi MTV Hottest: scopri il podio e supporta i tuoi preferiti su Twitter.

MTV Hottest, vome votare

INTERAZIONI: 7

L’estate è tornata e anche quest’anno, come tradizione vuole, MTV ha lanciato una serie di sfide che ci porteranno ad individuare i migliori artisti e le migliori canzoni del periodo estivo del 2014.

La nuova sfida proposta si intitola MTV Hottest e include 50 artisti e gruppi musicali internazionali in sfida tutti contro tutti.
Le votazioni sono già state aperte e al momento il podio vede i One Direction al primo posto, seguiti da Justin Bieber e dal gruppo dei 5 Seconds of Summer ma tutto è ancora da decidere!

COME VOTARE PER LA SFIDA MTV HOTTEST
Votare ed esprimere la propria preferenza o le proprie preferenze per gli MTV Hottest è veloce e gratuito. Innanzitutto assicuratevi di disporre di un account su Twitter, in caso contrario potete crearlo in modo del tutto gratuito.
Una volta ottenuto ed attivato il vostro account su Twitter potete iniziare a cinguettare esprimendo i vostri voti.
Per supportare i propri preferiti è necessario scrivere dei tweet con hashtag #MTVHottest e il nome dell’artista in gara che volete far trionfare.
Esempio: #MTVHottest One Direction oppure #MTVHottest Justin Bieber
Il tweet inviato deve contenere solo ed esclusivamente queste due informazioni, null’altro. Allegando infatti immagini varie o altri messaggio il voto potrebbe non essere ritenuto valido ai fini dl conteggio finale.

I One Direction si trovano attualmente al primo posto con un totale di oltre 15.000.000 di voti raccolti, ma Justin Beber è dietro solo di poco e ha già superato la soglia dei 10.000.000. I terzi in cassifica, i 5SOS invece hanno raccolto poco più di 4.000.000 di voti.
Ce la faranno Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik a conservare il primo posto e ad aggiudicarsi la corona che spetta di diritto al primo in classifica?

Tra gli altri artisti in gara segnaliamo: The Vamps, Demi Lovato, Ed Sheeran, Little Mix, Miley Cyrus, Taylor Swift. L’elenco completo sul sito di MTV Hottest.