Jesse McCartney rilascia The Other Guy dall’album In Technicolor: audio e testo

Si intitola The Other Guy il nuovo singolo di Jesse McCartney che anticipa l'album In Technicolor.

Jesse McCartney, nuovo singolo

INTERAZIONI: 15

Jesse McCartney ha rilasciato una nuova canzone. Il titolo è The Other Guy: ascoltatela qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate!

L’artista ha finalmente abbandonato l’etichetta discografica Hollywood records per firmare con l’indipendente Eight0Eight Records. Il primo progetto discografico che rilascerà con la nuova etichetta sarà In Technicolor, seguito dell’EP dal titolo In Technicolor, Part 1, una sorta di anticipazione dei contenuti del disco.

Il nuovo album di Jesse McCartney, che potrebbe segnare il suo atteso ritorno sulla scena internazionale, è atteso per il 22 luglio in America ma non è ancora noto se il progetto uscirà anche nel nostro Paese e nel resto dell’Europa e soprattutto se riuscirà nella missione di riportare l’artista in vetta alle classifiche di vendita.
A ridosso della pubblicazione del nuovo CD, è apparsa in rete una nuova traccia, dal titolo The Other Guy, una ballata romantica che Jesse McCartney  dedica ad una misteriosa donna.

Ascolta The Other Guy su Singersroom

Jesse McCartney, The Other Guy testo

Si tratta del singolo che anticipa il rilascio del nuovo disco, una piccola anticipazione della svolta di Jesse McCartney che troverà spazio nel nuovo progetto discografico ispirato alle sonorità degli anni 70 e 80s, al pop-funk e all’R&B.

Parlando del suo cambiamento stilistico, Jesse ha spiegato che nel nuovo album troveremo la musica con la quale è cresciuto e alla quale ha voluto ispirarsi per comporre le canzoni del progetto del 2014, In Technicolor.
Intervistato da Los Angeles’ KISS FM il cantante ha motivato così la scelta di sposare un nuovo genere musicale e di tornare in scena per proporre non una copia del vecchio Jesse McCartney bensì per dimostrare al Mondo intero la sua crescita e maturazione artistica, attraverso nuove canzoni ispirate ad un genere che adesso gli è più familiare.