Emma Marrone soccorre un fan durante il concerto: foto e racconti

Emma Marrone, durante il tour #EmmaLimitedEdition, si ferma per aiutare un fan in difficoltà.

Emma Marrone

INTERAZIONI: 7

Emma Marrone ha aiutato un fan soccorrendolo in pieno concerto. La cantante ha interrotto il suo spettacolo per passare una bottiglietta d’acqua ad un suo sostenitore che, dalle prime file, si era sentito poco bene.

Il gesto della cantante salentina colpisce fan e non fan, quasi pronti a rimangiarsi le numerose critiche degli ultimi mesi. In seguito all’esibizione all’ESC europeo l’artista aveva portato a casa parecchie critiche sia per il suo abbigliamento che per il modo di porsi.

Emma era sicura che avrebbe guadagnato, con La Mia Città, almeno il podio, invece ha ottenuto uno dei risultati peggiori della storia dell’Italia nella competizione europea. Poco male: non sarà di certo un titolo mancato a fermare la scalata dell’artista verso la vetta delle classifiche di vendita tanto che l’album Schiena VS Schiena continua a recuperare posizioni nella classifica FIMI dei dischi più venduti in Italia e il tour #EmmaLimitedEdition procede speditamente a suon di eventi esauriti.

Proprio durante uno di questi eventi (anzi, sembra che l’episodio si sia ripetuto in più concerti), Emma Marrone si è interrotta per soccorrere personalmente un fan.
L’atto di Emma Marrone che prende la sua bottiglietta d’acqua e la passa ad un signore del pubblico è stata immortalata e pubblicata attraverso la pagina Facebook ufficiale del forum e ve la mostriamo di seguito:

Emma Marrone soccorre un fan

Stando a quanto si legge tra i commenti sotto lo scatto, non si tratterebbe di un episodio sporadico ed isolato: durante lo spettacolo di Lucca ha invitato un gruppo di fan a tranquillizzarsi, altrimenti non avrebbe continuato il concerto.

Questa sera Emma sarà in concerto a Gallipoli ed ospiterà sul palco Antonino Spadaccino e Loredana Bertè. Dopo i concerti della tranche limitata del tour, l’artista riprenderà a novembre con tre concerti già annunciati a Roma, Torino e Milano, primi appuntamenti della nuova tournée autunnale.