Louis Tomlinson al matrimonio di mamma Johannah con i One Direction (foto)

La mamma di Louis Tomlinson si sposa: le foto della cerimonia.

Matrimonio della mamma di Louis Tomlinson dei 1D

INTERAZIONI: 8

La mamma di Louis Tomlinson dei One Direction, Johannah, si è sposata nello Yorkshire e, nonostante la cerimonia fosse segretissima, in rete sono emersi alcuni scatti.

Da un angolo all’altro del pianeta, oggi su internet impazzato le immagini delle nozze di Johannah e Dan Deakin, padre del fratelli di Louis, Ernest e Doris, gli ultimi arrivati.

Matrimonio della mamma di Louis Tomlinson dei 1D

Dopo aver fallito la raccolta fondi a favore della squadra dei Doncaster Rovers, Louis Tomlinson si è ripreso festeggiando in grande stile l’unione in matrimonio di sua mamma Johannah con il compagno Dan Deakin, avvenuta nelle scorse ore nello Yorkshire.
Louis era presente insieme ad una rappresentanza del gruppo di cui fa parte, i One Direction. Al suo fianco in questo giorno importante c’erano Liam con la fidanzata Sophia, Harry Styles e Niall Horan.
Stando a ciò che circola in rete e agli scatti divulgati fino a questo momento, sembra che Zayn Malik non abbia potuto prendere parte alle nozze.

Tra i presenti anche alcuni rappresentati dello staff dei One Direction, coloro che accompagnano i ragazzi in tour in giro per il Mondo e che lavorano al fianco degli uomini più invidiati del globo mettendo a segno sempre nuovi record.

Johannah Poulston, la mamma di Louis, dunque da oggi è divenuta la signora Deakin sposando l’uomo che con lei aveva messo al mondo, martedì 11 febbraio 2014, i due gemelli Ernest e Doris, fratellastri di Louis Tomlinson e i più piccoli di casa.
La notizia della nuova gravidanza della donna era emersa sul finire del 2013 ma inizialmente sembrava essere una bufala della rete: mamma Johannah infatti ha 40 anni e una gravidanza a quest’età avrebbe potuto comportare delle complicazioni.

Fortunatamente tutto è andato per il meglio e dopo aver dato alla luce i suoi due gemelli, la donna ha sposato il suo compagno attraverso una cerimonia e un rinfresco in grande stile.