Emis Killa e Rocco Hunt al Radio Norba Battiti Live a Bari: tutti gli ospiti

Radio Norba Battiti Live arriva a Bari domenica: scopri gli ospiti in programma per il nuovo concerto della radio del sud.

OspitiRadio Norba Battiti Live Bari 2014

INTERAZIONI: 17

Emis Killa e Rocco Hunt sono tra gli ospiti della seconda tappa della tournée estiva itinerante di Radio Norba, la radio del sud. Il Battiti Live farà tappa a Bari, in piazza Diaz, domenica 27 luglio alle ore 21.00 e gli ospiti che si esibiranno dal vivo sono già stati resi noti.

Al Radio Norba Battiti Live, durante la tappa di Bari, vedremo dal vivo il vincitore morale del Festival di Sanremo 2014, Francesco Renga, la vincitrice reale dell’edizione della kermesse canora, Arisa, e il vincitore della categoria dei Giovani, Rocco Hunt. Sul palco anche Emis Killa che non ha vinto la manifestazione musicale più seguita d’Italia ma senza dubbio ha vinto ogni simbolico premio dell’estate 2014.

A suon di Maracanà ci sta facendo ballare da settimane intere: il suo singolo è stato la colonna sonora dei mondiali di calcio 2014 e anche se non ha portato molta fortuna al’avventura degli azzurri, ne ha portata sicuramente al rapper lombardo che è approdato in radio deciso a non lasciare la rotazione tanto facilmente.

A Bari ci saranno anche i Dear Jack, i secondi classificati ad Amici di Maria De Filippi nella 13esima edizione, ma non ci sarà la vincitrice Deborah Iurato, che si è invece esibita durante la prima tappa della tournée di Radio Norba che si è tenuta a Matera il 20 luglio.

Annalisa Scarrone salirà sul palco per portare alto il nome degli ex concorrenti di Amici di Maria De Filippi, stabili in vetta alle classifiche di vendita e da Amici 13 ci sarà anche il dj-giudice del serale Gabry Ponte.

Concludono il cast annunciato in via ufficiale: Frankie Hi Nrg MC, As Animals, Francesco Rossi e Ozark Henry e Faul & Wad Ad vs. Pnau.
Come sempre, la serata sarà trasmessa in diretta sui canali di Radio Norba (canale Sky 730) e in streaming gratuito sul sito di Radio Norba.