Dear Jack in tour da ottobre 2014, ecco le prime date: biglietti in prevendita dal 22 luglio

La band rivelazione di Amici 13 annuncia le date del primo tour: tutte le informazioni sui concerti dei Dear Jack

Dear Jack di Amici di Maria De Filippi in tour

INTERAZIONI: 49

Per i Dear Jack è tempo di portare in tour i brani del loro primo album Domani è un altro film – prima parte: dopo il grande successo ad Amici 13 l’ep d’esordio della band è già record di vendite, al primo posto tra i più venduti nel primo semestre del 2014, mentre in radio impazza il secondo singolo La pioggia è uno stato d’animo. Dopo l’opening act ai concerti dei Modà negli stadi, ora li attende la prova del nove, gli appuntamenti dal vivo con una serie di concerti in giro per l’Italia.

Partirà nel mese di ottobre il primo tour nei palazzetti di Alessio Bernabei e compagni, che prende il titolo proprio dal loro fortunato album in vetta alla classifica Fimi: le prime date di Domani è un altro film Tour 2014, sono appena state annunciate via Twitter e toccheranno le principali città italiane tra cui Roma e Milano.

La band debutterà al Pala Credito di Romagna a Forlì sabato 4 ottobre, per poi esibirsi l’11 al Palalottomatica di Roma, il 18 al Palapartenope di Napoli e il 25 al Mediolanum Forum di Milano. Si tratta delle prime date del tour, organizzato e prodotto da F&P Group con l’etichetta Baraonda, che ha prodotto l’album dei Dear Jack. Non è da escludere che presto possano essere aggiunti nuovi appuntamenti dal vivo.

Al tour è associata anche un’iniziativa speciale: per i fan che acquisteranno una copia dell’album dei Dear Jack all’interno del palasport sarà disponibile un pass per poter incontrare il gruppo e farsi autografare il poster contenuto nel disco.

I biglietti per le date del tour saranno disponibili in prevendita su circuito TicketOne a partire dalle 16.00 di martedì 22 luglio: coloro che acquisteranno un biglietto per il parterre in piedi entro il 31 agosto riceveranno incluso nel prezzo l’ingresso anticipato al palasport, nelle modalità che saranno rese note sul sito www.fepgroup.it qualche giorno prima rispetto a ciascuna data.