L’imperdibile offerta per gli haters di Justin Bieber e Miley Cyrus arriverà anche in Italia?

Uno sconto per gli haters di Miley Cyrus e Justin Bieber arriva direttamente dall'America.

Justin Bieber e Miley Cyrus

INTERAZIONI: 7

Da oltreoceano arriva un’offerta particolarmente allettante per gli haters di Justin Bieber e di Miley Cyrus.

Siamo abituati alle migliori iniziative per i fan e a sconti ed agevolazioni appositamente studiate per i sostenitori di gruppi musicali e artisti di rilevanza internazionale ma questa volta l’opportunità è per gli oppositori, per coloro che vengono spesso definiti haters.

Justin Bieber e Miley Cyrus sono tra gli artisti internazionali più seguiti del Mondo ma questa volta non fanno parlare per l’ampio sèguito bensì per la particolare iniziativa lanciata per i loro haters.

Si tratta di Disco Demolition 2: You Better Belieb It ed è stata lanciata da una squadra di baseball americana, i Charleston RiverDogs. Stando a quanto riporta il Los Angeles Times, nell’ultima partita disputata, quella avvenuta nella notte tra il 19 e il 20 luglio 2014, uno speciale sconto era riservato a tutti i non fan di Justin Bieber e di Miley Cyrus.
Per usufruire dell’incredibile offerta ed avere la possibilità di accedere alla partita pagando il biglietto d’ingresso solo un dollaro, era necessario presentarsi con almneo un pezzo della discografia di Justin Bieber e/o di Miley Cyrus, che sarebbe presto stato distrutto, demolito in via definitiva.

Concluso il match contro gli Augusta Green Jackets, i dischi così raccolti sarebbero stati demoliti attraverso colpi decisi e violenti con la mazza di gioco.

L’iniziativa è probabilmente ispirata alla Disco demolition night che i Chicago White Sox proposero nel 1979: organizzavano eventi atti alla distruzione e alla demolizione della musica incisa su disco.
La proposta della squadra di baseball, però, non ha nulla a che fare con l’astio nei confronti dela musica incisa su supporto: vuole essere forse una semplice trovata promozionale che, coinvolgendo due degli artisti più amati del momento, è indubbiamente giunta all’orecchio di un vasto numero di persone.
Chissà che qualcuno in Italia non si lasci ispirare…