I progetti futuri dei Modà tra DVD Live da San Siro, concerto in TV e duetto inedito

Tra appuntamenti live e nuove uscite, i Modà annunciano i progetti futuri.

Modà, concerto San Siro 2014

INTERAZIONI: 22

I Modà hanno svelato alla stampa italiana i progetti futuri che li riguardano.

In occasione del secondo ed ultimo appuntamenti negli stadi della penisola, ieri, sabato 19 luglio, allo Stadio San Siro di Milano, Kekko Silvestre ha svelato i progetti futuri del suo gruppo: DVD Live, concerto trasmesso in prima serata e un nuovo singolo a settembre.

Questo è ciò che dobbiamo aspettarci nei prossimi mesi. Ma andiamo con ordine.

Dopo la mini tournée all’estero, i Modà sono tornati nel nostro Paese per due concerti-evento allo Stadio Olimpico di Roma e allo Stadio San Siro di Milano che si sono tenuti rispettivamente l’11 e il 19 luglio.
In occasione del concerto di ieri, i Modà hanno convocato una conferenza stampa e anticipato alle principali testate nazionali i prossimi progetti.

Il concerto andato in scena allo Stadio San Siro di Milano è stato registrato per intero e troverà posto in uno speciale DVD Live che uscirà dopo l’estate.
A settembre il concerto sarà trasmesso in prima serata in televisione, probabilmente su Mediaset, e intorno allo stesso periodo lo troveremo in tutti i negozi di musica insieme ad un CD Live.

L’uscita del nuovo progetto dei Modà vedrà uscire un singolo, atteso per il mese di settembre o al più tardi per ottobre. Si tratterà di una canzone inedita, in collaborazione con un’artista di rilevanza internazionale sulla quale però Francesco Silvestre spiega di non poter anticipare nulla.

Fronte spettacoli dal vivo, Kekko Silvestre ha annunciato che presto i Modà saranno in tour in sud America e nell’est europeo, per una tranche di nuovi concerti internazionali, ma nell’attesa, attualmente si sta occupando di alcuni brani per il nuovo disco di Annalisa Scarrone, di Bianca Atzei e sta scrivendo qualche pezzo per Anna Tatangelo, tra i quali il primo singolo Muchacha, da record in rete.