Shakira incinta ai Mondiali 2014: in arrivo un fratellino per Milan

La popstar colombiana in attesa di un secondo figlio dal compagno Gerard Piqué? Tutte le indiscrezioni sulla gravidanza di Shakira

Shakira incinta: secondo figlio da Gerard Piqué

INTERAZIONI: 7

Shakira è di nuovo incinta: a lanciare l’indiscrezione sulla gravidanza della popstar è Fox News, che annuncia l’arrivo di un secondo bebé per la cantante e il suo compagno, il calciatore spagnolo Gerard Piqué.

I rumors si sono intensificati dopo la performance alla cerimonia di chiusura dei Mondiali 2014 in Brasile: Shakira si è esibita prima del fischio d’inizio della finale tra Germania e Argentina nella sua hit La La La (Brazil 2014), la versione speciale del brano Dare (La La La) realizzata in featuring col brasiliano Carlinhos Brown.

L’artista è apparsa decisamente florida sul palco del Maracanà, fasciata in un abito rosso scintillante che è lo stesso utilizzato durante il video Can’t Remember To Forget You feat. Rihanna, primo singolo estratto dal suo ultimo album Shakira. Quelle forme abbondanti nasconderebbero proprio una gravidanza agli inizi.

Stando alle indiscrezioni di Fox News, la 37enne colombiana dovrebbe partorire all’inizio del prossimo anno: per Shakira e Gerard Piqué si tratta del secondogenito dopo il piccolo Milan. Proprio al Maracanà Shakira ha voluto con portarlo con sé sul palco, durante la performance della cantante brasiliana Ivete Sangalo e i saluti finali della cerimonia di chiusura della Coppa del Mondo. Il piccolo Milan, oggi 18 mesi, col suo faccino spaesato e bellissimo sul palco della festa del Maracanà ha fatto il giro del mondo.

Secondo Caracol Noticias, che ha diffuso per primo la notizia in Colombia, la cantante sarebbe incinta di tre mesi. Proprio di recente Shakira ha ammesso di desiderare una famiglia numerosa, ma di dover tener conto anche degli impegni di lavoro: “Se non fosse per i miei progetti musicali, sarei già incinta” ha dichiarato lo scorso aprile. Usando un’iperbole Shakira ha perfino affermato di voler mettere su una squadra di calcetto col difensore del Barcelona Gerard Piqué: “Mi piacerebbe avere otto o nove bambini, una nostra squadra di football“.