Spopola la parodia di Muchacha di Anna Tatangelo e il singolo vola verso il milione

Il testo di Kekko Silvestre dei Modà per Muchacha trasformato in una telefonata tutta da ridere tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio.

Anna Tatangelo, video parodia Muchacha

INTERAZIONI: 68

Quasi un milione di visualizzazioni per il video ufficiale di Muchacha, il nuovo singolo di Anna Tatangelo firmato da Francesco Kekko Silvestre dei Modà!

Come ogni tormentone che si rispetti anche il nuovo brano di Anna vanta all’attivo una simpatica parodia che spopola in rete trasformando la sexy canzone estiva in una telefonata di scuse e giustificazioni rivolte a Gigi D’Alessio.
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono una coppia e hanno dato alla luce il loro primogenito. Nella parodia caricata su Youtube, l’artista si giustifica con il suo compagno, cercando di rassicurarlo spiegandogli che tra lei e Kekko dei Modà non c’è nulla.

Gigi ascolta, io con lui non c’ho fatto niente. Mi piacevano solo le parole.
Gigi ascolta, non te la prendere, è stata una svista.
Il testo della mia canzone estiva, sì, l’ho chiesto a Kekko dei Modà.
Calma, calma
Io ti assicuro non c’è stato niente
Un po’ di volte gli è cascato l’occhio, sì,
Ma lei le tocchi solo tu

Inizia così il testo dell’esilarante parodia realizzata da Ariele Frizzante che chitarra e voce improvvisa le scuse della Tatangelo al telefono con Gigi D’Alessio.
Prevedendo la gelosia del cantante campano, la parodia si basa sulle motivazioni che hanno spinto Anna a scegliere il testo di Kekko, che nulla hanno a che fare con un sentimento.
Il ritornello è stato trasformato in:

Resto la tua muchacha troppo sexy,
Per te se vuoi mi taglio pure i baffi
Non essere geloso per quel testo
Mi sa che piace solo a me

 

http://youtu.be/t2eRPMPqg1A?list=UU4d1UhsUOF7gNCTiOQ4h9AA

Eppure siamo certi che il testo di Muchacha scritto da Kekko Silvestre non possa piacere solo ad Anna, altrimenti non avrebbe spopolato in rete consentendo al videoclip ufficiale di raggiungere quota 1 milione di visualizzazioni. E siamo solo ai primi giorni online! Non osiamo immagina cosa potrebbe accadere nei prossimi mesi! :)