Prezzi biglietti e settori per il concerto di Paolo Nutini a Milano a novembre 2014: prevendita su TicketOne

Al via la prevendita dei biglietti per il nuovo spettacolo di Paolo Nutini: l'artista sarà nel nostro Paese per un concerto autunnale.

Paolo Nutini, biglietti concerto Milano 2014

INTERAZIONI: 10

Paolo Nutini sarà in concerto a Milano il 15 novembre 2014 e da oggi, giovedì 17 luglio, sono in vendita i biglietti per assistere al nuovo concerto del cantautore scozzese.

Dopo le tre tappe estive in Italia previste a Genova (16 luglio), Piazzola sul Brenta (questa sera, 17 luglio) e Roma (sabato 19 luglio), Paolo Nutini tornerà che nostro Paese per un quarto concerto che si terrà il giorno 15 novembre 2014 al Mediolanum Forum di Assago (Milano).

Nel corso dello spettacolo, l’artista presenterà dal vivo i successi contenuti nel nuovo disco Caustic Love, rilasciato lo scorso 15 aprile e balzato ai vertici delle classifiche di vendita di tutto il Mondo.

I biglietti per assistere allo spettacolo autunnale di Paolo Nutini in Italia sono in vendita da oggi online, nei punti vendita autorizzati del territorio nazionale e attraverso il call center di TicketOne.

PREZZI DEI BIGLIETTI E POSTI DISPONIBILI

Quattro sono le tipologie di biglietti acquistabili, che danno accesso a quattro settori diversi, due dei quali sono numerati, con posti a sedere.
I biglietti per la tribuna gold numerata sono in vendita al prezzo di 36,80 euro; quelli per la tribuna numerata anello A sono in vendita al prezzo di 36,780 euro, come quelli per la tribuna gold, mentre i ticket che consentono l’accesso alla zona della tribuna non numerata sono in vendita al prezzo di 31,05 euro, così come quelli per l’area del parterre in piedi non numerato.

Due quindi le scelte per quanto riguarda il prezzo e la tipologia di posto: i posti a sedere numerati sono in vendita in due settori al prezzo di 36,80 euro, mentre i biglietti per le aree non numerate sono in vendita al prezzo di 31,05 euro.

Al prezzo finale dei biglietti andranno poi aggiunte le commissioni richieste da TicketOne e l’eventuale costo per la spedizione a casa tramite corriere espresso. In alternativa è possibile selezionare il ritiro direttamente sul luogo dell’evento, nel giorno stesso del concerto.