La storia d’amore tra Justin Bieber e Selena Gomez finisce in tribunale

Justin Bieber verrà interrogato e sarà costretto a raccontare la storia d'amore con Selena Gomez: ecco perché.

Selena Gomez e Justin BieberSelena Gomez e Justin BieberSelena Gomez e Justin Bieber

INTERAZIONI: 7

La storia d’amore che lega, o ha legato, Justin Bieber a Selena Gomez finirà presto in tribunale, discussa in una fredda aula americana al cospetto di un giudice.

Il motivo questa volta non ha a che fare con una nuova bravata di Bieber e neanche con qualche denuncia da parte di Selena Gomez. Non è colpa di nessuno dei due protagonisti e, anzi, negli scorsi mesi, Justin ha provato a sottrarsi alle domande scomode e inadeguate sulla coppia Jelena ma non sembra esserci riuscito fino in fondo.

Lo ricorderete: Justin Bieber era stato interrogato per la vicenda che ha coinvolto una delle sue guardie del corpo. L’uomo aveva aggredito un fotografo per proteggere il cantante e Bieber era stato costretto ad affrontare un interrogatorio, non come colpevole ma come testimone.
Al pari di una qualsiasi altra persona presente sul luogo dei fatti al momento dell’accaduto, l’artista è stato chiamato a fornire la sua deposizione per consentire alla giustizia di fare il suo corso e stabilire la veridicità delle affermazioni del fotografo Jeffrey Binion, che sarebbe anche stato privato della costosa attrezzatura che aveva con sé al momento dell’aggressione.

Il giudice adesso vuole conoscere la verità e, intenzionato a scoprirla, vuole interrogare nuovamente Justin Bieber e indagare anche sul legame con Selena Gomez e con alcuni dei suoi amici, che potrebbero essere a conoscenza di particolari e dettagli non ancora rivelati.

Sembra certo, quindi, che in aula Justin venga sottoposto a scomode domande sulla sua relazione con Selena Gomez, alle quali l’artista ha già spiegato in passato di non voler rispondere. Ora però non può tirarsi indietro e sarà costretto, suo malgrado, a raccontare alla giustizia, agli avvocati e a tutti i presenti in aula alcuni dettagli sulla storia d’amore che lo ha visto protagonista.
Sicuramente ciò che Bieber sarà costretto a raccontare emergerà anche in rete.