Followers da record per Zayn Malik dei One Direction: svelato l’account Instagram

Zayn Malik dei One Direction apre ai fan il suo account Instagram: eccolo!

Zayn Malik dei One Direction su Instagram

INTERAZIONI: 12

Zayn Malik dei One Direction è su Instagram e ha reso pubblico, poche ore fa, il suo account.
Il nome di Zayn sul social network dedicato alle immagini, e occasionalmente, ai video è niazkilam e in poche ore ha superato quota 500.000 followers puntando dritto al milione!

Un nome segreto, un codice da decifrare, lettere messe lì a caso? Nulla di tutto questo! La scelta di Zayn ha un senso: si tratta del nuo nome e del suo cognome scritti entrambi al contrario.
Per trovare il suo account personale quindi vi basterà ricordare di scrivere al contrario, nell’ordine, prima il nome e poi il cognome.

Zayn diventa quindi niaz e Malik diventa kilam: ecco svelato l’account privatissimo del cantante dei One Direction!

http://instagram.com/niazkilam

Non ci sono più dubbi sull’ufficialità dell’account: era già noto che Zayn Malilk fosse raggiungibile a questo indirizzo ma prima d’ora l’artista aveva tenuto lo spazio segreto, consentendo l’accesso solo ad un ristretto gruppo di fortunati selezionati.
Nella giornata di oggi invece ha consentito al Mondo intero di curiosare tra i suoi scatti, rendendo l’account da privato a pubblico e permettendo a chi non lo segue di guardare i suoi contenuti.

Le foto caricate sono al momento 43 e in totale ci sono 8 persone che segue e ben

538.377 che lo seguono. Il numero delle persone che da tutto il globo approdano sul profilo di Zayn sale vertiginosamente di ora in ora e sembra proprio che entro le prossime 24 ore possa sfondare la cifra record del milione di fan iscritti.

Tra gli scatti, molti momenti della vita privata di Zayn e anche se alcune foto erano già trapelate in rete la maggior parte è invece inedita, del tutto nuovo, mai stata svelata!