Stanco di Antonio Maggio ft. Clementino gratis su iTunes: ecco come scaricarlo

Il nuovo singolo di Antonio Maggio ft. Clementino da oggi è il singolo della settimana su iTunes e disponibile in download gratuito.

Antonio Maggio ft. Clementino, Stanco

INTERAZIONI: 38

Da oggi è disponibile gratuitamente su iTunes il nuovo singolo di Antonio Maggio ft. Clementino dal titolo Stanco.

Si tratta del secondo singolo estratto dal nuovo disco del cantautore salentino, L’Equazione, seguito del progetto d’esordio Nonostante Tutto, primo disco pubblicato da solista dopo la conclusione dell’avventura al fianco degli Aram Quartet, gruppo vincitore della prima edizione italiana di X Factor.

Stanco, il singolo che unisce Antonio Maggio e il rapper campano Clementino, è stato eletto singolo della settimana su iTunes ed è in digital download gratuito per i prossimi sette giorni.
A partire da oggi, martedì 15 luglio 2014, e per tutta la settimana sarà possibile scaricare Stanco gratuitamente, aprendo iTunes come se si volesse effettuare l’acquisto dal campo della ricerca.

Una volta atterrati su Stanco di Antonio Maggio ft. Clementino vi basterà confermare l’intenzione di voler scaricare il brano e non vi verrà richiesto alcun pagamento.
Di fianco al pezzo, infatti, al posto del tradizionale prezzo, è indicato “gratis”: ottenere la canzone legalmente da iTunes sarà quindi assolutamente gratuito e nessun contributo vi sarà richiesto di versare.

Per usufrure della promozione, che scadrà tra esattamente sette giorni, è necessario però essere in possesso di un account iTunes e del programma funzionante sul proprio computer o altro dispositivo mobile dotato di accesso alla rete.

Ad annunciare la notizia è stato lo stesso Antonio Maggio, così:

NOTIZIA BOMBA: questa settimana i-Tunes ha scelto il mio nuovo singolo, “Stanco ft.Clementino”, come single of the week!!
Ciò significa che per tutta la settimana potrete scaricare il brano completamente gratis su i-Tunes!!
Fico!!

Stanco è il singolo che ha scelto di presentare per l’estate 2014 e segue il rilascio dell’apripista L’Equazione, title track del secondo progetto discografico rilasciato a maggio.