Marco Mengoni al Lucca Summer Festival, ospite d’eccezione di Elisa

Con un simpatico botta e risposta Marco Mengoni ed Elisa annunciano una sorpresa ai fan.

Marco Mengoni ed Elisa al Lucca Summer Festival

INTERAZIONI: 195

Giovedì 17 luglio 2014 Elisa sarà in concerto al Lucca Summer Festival e con lei sul palco ci sarà una guest star d’eccezione: Marco Mengoni.

Il giovane artista di Ronciglione (Viterbo) è stato il protagonista di un simpatico botta e risposta con la cantante via Twitter e proprio lì i due hanno svelato i progetti che li legheranno a Lucca.

Questi i due messaggi:
@elisatoffoli IL 17 QUINDI ‘IN SERVIZIO’ INSIEME??!! ECCO.. NN SO SE POTEVO DIRLO MA TANT’È.. TROPPO TARDIIIIIII
@mengonimarco pare che saremo in servizio. Portiamo donuts e spaghetti da casa?

Con uno scambio di messaggi su Twitter, Elisa e Marco Mengoni hanno anticipato una notizia bomba e fino a quel momento top secret.

I due saranno “in servizio” insieme nel corse della serata del 17 luglio del Summer Festival di Lucca: alla Toscana hanno riservato uno spettacolo unico, un evento che chiamerà a raccolta buona parte dell’Esercito.
L’ospitata al concerto di Elisa è infatti una delle pochissime opportunità che i fan del Mengoni avranno per assistere ad una sua performance live per quanto riguarda la nostra penisola nel 2014.

L’artista si è preso un periodo di pausa dagli show nel nostro Paese per concentrarsi sulla promozione del suo primo disco in lingua spagnola, presentato negli scorsi mesi in Spagna attraverso una serie di appuntamenti con i media del Paese.
Da Madrid, Marco è stato anche il protagonista di una chat speciale con i fan che si è tenuta nella sed di Twitter. Ora all’orizzonte per il cantante di Ronciglione che sta conquistando l’Europa c’è una tournée in Spagna e forse nei Paesi dell’America del Sud e del Centro, ma si attendono ulteriori dettagli e conferme ufficiali.

Prima di preparare la valigia per inseguire il Re in Europa, l’Esercito potrà assistere all’esibizione prevista giovedì 17 luglio a Lucca in occasione del concerto di Elisa Toffoli.