La teoria di Ed Sheeran sullo strapotere di Beyoncé: “Controlla le donne di tutto il mondo”

Il cantautore britannico, ai vertici delle classifiche con l'album X, elogia Beyoncé per la sua influenza sull'universo femminile: ecco la sua teoria

Beyoncé e Ed Sheeran

INTERAZIONI: 73

Ed Sheeran è convinto che Beyoncé abbia un fortissimo ascendente sulle donne di tutto il mondo: il cantautore britannico, in testa alla classifica U.K. col secondo album della sua carriera dal titolo X, ha esposto la sua teoria sullo strapotere di Queen B. durante un’intervista a Energy 96.1.

Il cantante di Sing ha spiegato che le donne sono letteralmente in adorazione di fronte a Beyoncé, in queste settimane impegnata con l’On The Run Tour negli stadi americani insieme al marito Jay Z: “Beyoncé controlla tutte le donne“, ha dichiarato senza mezzi termini Ed Sheeran.

Il talentuoso musicista inglese ci crede profondamente e spiega anche i motivi di questa capacità d’influenza della regina dell’R&B sull’universo femminile: “Beyoncé possiede le donne di tutto il mondo. Beyoncé ha questa cosa che le donne vogliono essere lei. Vogliono pensare come lei. Vogliono fare le cose che fa lei” Insomma, tutte guardando Beyoncé vorrebbero essere nei suoi panni.

Il cantante ha anche scherzato sul fatto che l’ultimo album di Beyoncé, il quinto della sua carriera, sia stato perticolarmente rivelatore del successo grandioso che la diva di Houston  riscuote presso il pubblico feminile: “Quando quell’album è uscito, mi sono reso conto di quante mie amiche fossero fan di Beyoncé“.

Ed Sheeran ha spiegato che il giorno in cui è stato rilasciato l’album, pubblicato a sorpresa il 13 dicembre scorso su iTunes, era ospite di una festa in casa e tutte le donne si sono chiuse in una stanza con grandi altoparlanti per ascoltatre il disco di Beyoncé dall’inizio alla fine. Il racconto del cantautore è esilarante: “C’erano circa 16 ragazze ed i ragazzi erano lì a bere birra giocando a biliardo. Semplicemente non sapevamo cosa stesse succedendo, così siamo andati a vedere ed erano lì a cantere Drunk in Love!“. Proprio di quest’ultima hit, peraltro, Ed Sheeran aveva realizzato una speciale versione acustica in radio qualche mese fa, apprezzatissima tanto dai suoi fan quanto da quelli di Beyoncé.

Per la rivelazione del pop inglese nessun’altra artista femminile è paragonabile Mrs. Carter, che non a caso è stata nominata celebrità più potente del mondo dalla rivista Forbes nella consueta classifica annuale.

Ecco il video delle sue dichiarazioni.