Il nubifragio non ferma il concerto di Ligabue a Padova: le foto dello spettacolo

"Per Liga questo e altro": non basta il temporale per interrompere il Mondovisione Tour.

Ligabue, concerto Padova 2014

INTERAZIONI: 28

Non è bastato il nubifragio di ieri a fermare il concerto di Ligabue a Padova. Il cantante ha tenuto lo spettacolo del Mondovisione tour allo Stadio Euganeo di Padova, così come era stato previsto, senza che la pioggia causasse il minimo danno.

Si parlava di annullamento, cancellazione o – nella migliore delle ipotesi – di posticipo, ma nulla di tutto questo è stato necessario.
Le condizioni atmosferiche sono migliorate e, messe a riparo le casse e gli strumenti, il concerto del Liga è iniziato.

Migliaia i fan già in fila dalle prime ore della mattina, intenzionati a conquistare l’ambita transenna per assistere allo spettacolo direttamente di fronte al Liga ma il piano sembrava potesse saltare a causa di un terribile nubifragio pomeridiano.

I fan in attesa sono stati invitati a mettersi al coperto, raggiungendo la zona della tribuna ma alcuni dei più temerari, poco dopo, hanno recuperato la propria postazione, incuranti della pioggia.
Il concerto sembrava correre il serio rischio di essere annullato, rimandato a data da destinarsi, ma la fortuna è stata dalla parte del Liga e di tutti i fan in attesa.

Il temporale ha concesso una tregua e il concerto di Ligabue allo stadio Euganeo di Padova, tappa del Mondovisione Tour, è partito come da programma.

Lo staff dell’artista, via Facebook ha aggiornato in tempo reale i fan assenti sulla situazione attraverso una serie di scatti direttamente dallo Stadio.
Ecco le foto del concerto:

Concerto bagnato, concerto fortunato? Sicuramente sì! Non sarebbe di certo stato piacevole tornare a casa senza aver assistito allo spettacolo del Liga, dopo aver trascorso ore e ore in attesa sotto sole e pioggia!
Il Mondovisione Tour prosegue adesso alla volta di Firenze, Pescara e Salerno prima della tranche di settembre a Trieste, Torino, Bologna e Bari. I biglietti per tutti i concerti sono in vendita su TicketOne.