Il duetto di David Bisbal e Emma Marrone in radio: video in Hombre de tu vida all’Arena di Verona

Arriva in radio il singolo di David Bisbal feat. Emma Marrone: il video dell'esibizione all'Arena di Verona in Hombre de tu vida

Emma Marrone e David Bisbal

INTERAZIONI: 9

In vista del debutto sul mercato internazionale con un album in spagnolo, Emma Marrone è in radio da venerdì 11 luglio con un primo assaggio della sua avventura ispanica: Hombre de tu vida è il nuovo singolo di David Bisbal realizzato in featuring con la cantante salentina.

Il brano è stato presentato dal vivo per la prima volta in Italia al concerto di Emma Marrone all’Arena di Verona: David Bisbal, uno degli artisti latini più noti al mondo, è salito sul palco dell’anfiteatro scaligero nella prima tappa ufficiale del tour estivo #EmmaLimitedEdition. I due artisti hanno realizzato una performance a due voci sulle note di Hombre de tu vida e Amame, il primo singolo dall’album Schiena di Emma Marrone nella versione spagnola.

Hombre de tu vida sarà contenuta nella versione italiana dell’album di David Bisbal Tú y Yo, in uscita in Italia a settembre e già in vetta alle classifiche dei paesi latini.

Ecco i video dei duetti all’Arena di Verona.

L’incontro di Emma Marrone con questo giovane artista già premiato con 2 Latin Grammy, diversi Latin Billboard Awards ed altri riconoscimenti internazionali è un ottimo viatico per spianare la strada al progetto Espalda, il primo album in lingua spagnola di Emma Marrone. Il disco è praticamente pronto, ma a causa di alcuni intoppi burocratici non è stato ancora pubblicato e dovrebbe raggiungere il mercato dopo l’estate: “Alcuni autori del disco Schiena non hanno dato l’ok per l’adattamento in spagnolo ma credo che ora la situazione si sia sbloccata – ha spiegato la cantante a TgCom24 presentando il tour #EmmaLimitedEdition – magari faremo a meno dei loro pezzi e inseriremo altri miei successi storici“.

Dopo la fine del suo tour estivo, Emma Marrone tornerà in concerto nei palazzetti il prossimo novembre: le prime date annunciate sono quelle di Roma (14), Torino (24) e Milano (25).