Boom di apprezzamenti per Anna Tatangelo: Muchacha è 1° in classifica

La Muchacha Anna Tatangelo da record su Youtube con il nuovo video: grande successo per il nuovo singolo.

Anna Tatangelo, video Muchacha

INTERAZIONI: 246

Anna Tatangelo ha totalizzato oltre mezzo milione di click su VEVO per il nuovo videoclip ufficiale per la canzone “Muchacha”, il singolo scritto da Kekko Silvestre dei Modà.

Non è tutto: la clip si è classificata al primo posto nella video chart di iTunes e segna un grandissimo successo messo a segno dalla cantante, compagna di Gigi D’Alessio, che potrebbe portare con sé molto altro.
Il primo esperiemento di Anna Tatangelo e Francesco Kekko Silvestre dei Modà è da considerarsi più che riuscito e chissà che questo non possa essere solo il primo dei successi che la nuova coppia metterà a segno nell’immediato futuro.

La canzone, che parla di una ragazza particolarmente sexy, ha collezionato oltre 500 mila visualizzazioni in cinque giorni su Youtube e si appresta a sfondare la soglia del milione.

Muchacha (pubblicato su etichetta Sony Music) parla di una donna intraprendente, che non ha paura di mostrare il suo lato più femminile e affascinante. La protagonista del video ufficiale balla senza trucco né tacchi per sedurre l’uomo, che ne rimane ammaliato dal suo fascino acqua e sapone, rapito dalla sua bellezza.

Realizzato con la regia di Gaetano Morbioli per Run Multimedia, il video di Muchacha può idealmente dividersi in due momenti: il primo è stato registrato in un casale, il secondo su una bellissima spiaggia, al tramonto, dove Anna Tatangelo gioca con l’acqua del mare.

Il testo firmato da Francesco Kekko Silvestre dei Modà e la voce di Anna Tatangelo si è rivelata una miscela esplosiva, una bomba caricata e pronta ad esplondere ovunque sul web!
Dopo il record delle 500.000 views in soli cinque giorni, quale sarà il prossio successo che Anna e Francesco Silvestre ci regaleranno? E soprattutto, la collaborazione si trasformerà anche in duetto live in uno dei prossimi appuntamenti degli artisti?